Barbara D’Urso: “Ho una voglia matta di innamorarmi. I 60 anni? Uno scherzo, me ne sento 40”
Barbara D'Urso si è raccontata al settimanale ‘Oggi'. La presentatrice ha da poco compiuto 60 anni ma confida di non ritrovarsi in quell'età:
"Ma non sono miei, mi sembra uno scherzo, io sono una quarantenne!"
Barbarella è inarrestabile e al settimanale racconta le sue frenetiche giornate, in cui si dedica non solo al lavoro ma anche alle sue passioni. Si sveglia alle 06:45 e va avanti fino a notte fonda. "Non mi fermo un attimo", ammette. Un desiderio, per il momento ancora irrealizzato, è quello di trovare l'uomo giusto. Da molto tempo, infatti, Barbara D'Urso è single e – dopo aver festeggiato i 60 anni – si augura di trovare anche una persona con cui condividere il suo cammino:
"Da tanto tempo sono sola e a questo punto urge assolutamente che mi innamori. Ne ho una voglia matta".
Il lavoro non rappresenta un impedimento per la sua vita sentimentale. Barbara D'Urso, infatti, ha chiarito che riesce a trovare il tempo per le persone che ama:
"Se trovassi un uomo troverei il tempo per frequentarlo, proprio come faccio con gli amici. Il problema è che non mi piace nessuno sino in fondo".
Parole che ricalcano quelle pronunciate nei giorni scorsi in un'intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni, dove aveva espresso anche un augurio per se stessa:
"Sono single, non riesco a farmi piacere nessuno. Mi auguro di non smettere di lavorare finché non condurrò Sanremo. E di innamorarmi perdutamente, ma proprio perdutamente!"