Barbara d’Urso hot al Twiga mette in mostra la scollatura (VIDEO)
L'estate di Barbara d'Urso è bollente. Terminate le fatiche televisive con i palinsesti che finalmente danno una tregua alla signora dei pomeriggi Mediaset, ci si può rilassare e sbottonare un po' dalla pressione, nel senso letterale del termine. Barbara d'Urso si presenta con una scollatura generosa al Twiga di Forte dei Marmi, lo stabilimento balneare di Flavio Briatore con la bella Elisabetta Gregoraci a fare gli onori di casa. Il vestito a fantasia si apre proprio sul "balconcino mediterraneo" che, nonostante le 57 primavere, resta sembra un belvedere da apprezzare, così come fanno i paparazzi appostati che hanno sorpreso Barbarella in compagnia di Daniela Santanché e Alessandro Sallusti.
Anche se Barbara, così come l'onorevole Santanché, decide di non spogliarsi e non restare in costume, le forme nascoste riescono comunque a spuntare fuori. Il futuro professionale di Barbara d'Urso è considerato roseo, soprattutto se si pensa al suo nuovo "B Magazine", il settimanale che cura di persona: la risposta dei lettori è stata molto importante, al punto da proseguire con le pubblicazioni. Sembra incerto il futuro in tv, sbattuta tra conferme a "Pomeriggio Cinque" e ipotesi di conduzione a "L'isola dei famosi", visto che nella giornata di ieri LaPresse ha rilanciato le dichiarazioni della napoletana al settimanale Vip Mese dove, ipotizzando una pausa, ha rivelato di vedere il suo futuro in Spagna. Alla base della decisione potrebbe esserci l'amore: da un po' di tempo si cerca di stanare la D'Urso con il suo nuovo amore, ma l'attenzione alla privacy della conduttrice resta alta e sembra invalicabile anche al più scaltro dei quotidiani di gossip.
Barbara d'Urso prosperosa e sensuale, icona gay come la Carrà
La bontà delle sue forme e la sua simpatia l'hanno resa molto simpatica agli ambienti LGBT, al punto che per il secondo anno di fila ha aperto lei la stagione gay ai Magazzini Generali, dove avventono i party più "hot gay" di Milano. Madrina della serata, Barbara d'Urso è considerata un'icona gay al pari di Raffaella Carrà, è noto il suo impegno a favore delle adozioni per i gay e del riconoscimento dei pieni diritti civili alle coppie omo e lesbo.