Chi condurrà la versione Nip del ‘Grande Fratello‘? Dopo la smentita di Barbara Palombelli, sembra che le trattative siano ancora in corso. Secondo il sito DavideMaggio.it, però, al momento la produzione – che avrebbe incassato anche il no di Ilary Blasi e avrebbe escluso Belén Rodriguez – sarebbe concentrata su Barbara D'Urso.

Barbara D'Urso alla conduzione del Gf

Su DavideMaggio.it, si legge: "DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che al termine della puntata odierna di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso incontrerà Giorgio Restelli, direttore risorse artistiche Mediaset, per parlare di una clamorosa proposta: la conduzione di Grande Fratello 2018 a Barbara D’Urso". 

Barbara D'Urso ha già condotto tre edizioni del reality

La conduttrice accetterà di prendere il timone del reality? Al suo attivo ha già tre edizioni del ‘Grande Fratello'. Barbara D'Urso, infatti, ha condotto dalla terza alla quinta edizione, vinte rispettivamente da Floriana Secondi, Serena Garitta e Jonathan Kashanian.

Barbara Palombelli ha smentito la sua conduzione

Barbara Palombelli, intanto, nelle scorse ore ha smentito di essere lei, la nuova conduttrice del ‘Grande Fratello': “Ringrazio tutti quelli che mi hanno candidato per condurre il Grande Fratello… sono molto gentili, ma io conduco Forum con tanta passione e nessuno mi ha detto nulla. Vi prego, non scrivetemi per candidarvi come opinionisti o concorrenti….”.