14 Gennaio 2016
13:12

Barbara D’Urso e la ‘notte folle’ a Capri con Marco Ponti, lei: “Non è il mio fidanzato”

Barbara D’Urso è la “presunta” single più corteggiata d’Italia. In una serata a Capri se l’è spassata con Marco Ponti, come documentato da Novella 2000, ma i due sono solo amici. Arriva infatti la pronta smentita di lei su Facebook: “Marco ha una moglie super e 4 bambini! E non è il mio fidanzato”.
A cura di G.D.

UPDATE – 15/01

Barbara D'Urso ha smentito le voci di una presunta "notte d'amore" con il regista Marco Ponti a "Capri Hollywood", con un post su Facebook in cui chiarisce come tra di loro ci sia solo una bella amicizia. Ponti, peraltro, è sposato e ha quattro figli.

Marco ha una moglie super e 4 bambini!!! E non è il mio fidanzatooooooo

Barbara D'Urso è la "presunta" single più corteggiata d'Italia. Sono tanti gli uomini che desidererebbero uscire a cena con lei e sembrerebbe che questo dato sia confermato da un servizio pubblicato sulla rivista di gossip "Novella 2000". Nel corso della ventesima edizione di "Capri Hollywood", il Festival internazionale della cinematografia, dove la conduttrice era ospite, è stata molto vicina al regista di "Io che amo solo te" Marco Ponti. Un servizio intero corredato da fotografie mostra che durante la serata sono sempre stati insieme, per poi trasferirsi in un locale dove avrebbero fatto le ore piccole. Marco Ponti e Barbara D'Urso sono grandi amici, un'amicizia nota e che non potrebbe sfociare in altro.

C'è sempre molto mistero dietro la vita sentimentale di Barbara D'Urso, davvero a prova di paparazzo ma non troppo. Come quando a dicembre è stata sorpresa a cena con Antonio Fiore, in un servizio pubblicato questa volta su "Diva e Donna". Anche in questo caso, come per Marco Ponti, tra la conduttrice di Domenica Live e il bel ragazzo ballerino di 31 anni non c'è altro che un'amicizia nata da un rapporto professionale. Già, perché Antonio Fiore è l'insegnante di danza di Barbara D'Urso. Rilasciata al settimanale "Nuovo", Antonio Fiore ha spiegato il suo rapporto con Barbara D'Urso

Quando mi ha chiesto di darle lezioni private di danza classica, per me è stato un grande onore. È una donna incredibile, con una determinazione ferrea. Tolti i tacchi a spillo, anche sulle punte Barbara D’Urso è un vero fenomeno. Lei è la migliore allieva che abbia mai avuto: non è difficile insegnare a una come lei, anzi è piacevole e stimolante, perché lei è una vera professionista. E poi Barbara non è a digiuno di questa disciplina, non è una di quelle donne che, a un certo punto della loro vita, si improvvisano ballerine. Alle spalle ha anni di danza classica, fatta sin da quando era bambina. Sa perfettamente che cosa voglia dire la disciplina nella danza e arriva sempre in orario. Ci vediamo quattro volte alla settimana alle sette o alle otto di mattina e, per due ore, le uniche libere nell’arco della sua giornata, si dedica anima e corpo agli esercizi di danza. Poi scappa in redazione per le varie riunioni prima della messa in onda. È una vera forza della natura.

Tutti amici per Barbara D'Urso, dunque. Scovarla con quello che è il reale compagno di vita, sarà davvero impresa ardua.

Giovanni del Gf a Domenica Live strega Barbara D'Urso:
Giovanni del Gf a Domenica Live strega Barbara D'Urso: "Sono gelosa di te"
Fiorello:
Fiorello: "Barbara D'Urso sei esagerata!": lo showman contro la conduttrice
86.576 di Spettacolo Fanpage
"Barbara D'Urso e Antonio Fiore, cena e sguardi complici: tra loro 27 anni di differenza"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni