1.468 CONDIVISIONI

Barbara d’Urso replica a Belén: “Io potente? Almeno ho la coscienza pulita”

Barbara D’Urso torna con delle dichiarazioni su “Chi”, proprio dopo le frecciatine che la soubrette argentina aveva lanciato a “L’Arena” di Giletti: “Io potente? Dietro Barbara d’Urso, c’è solo Barbara: e la sera vado a letto con la coscienza pulita”.
A cura di G.D.
1.468 CONDIVISIONI
Barbara D'Urso torna con delle dichiarazioni su "Chi", proprio dopo le frecciatine che la soubrette argentina aveva lanciato a "L'Arena" di Giletti: "Io potente? Dietro Barbara d'Urso, c'è solo Barbara: e la sera vado a letto con la coscienza pulita".

Dopo la doppia intervista di Belén Rodriguez nella domenica di Rai Uno, prima a "L'Arena" di Massimo Giletti e successivamente nel salottino più leggero di Mara Venier, Barbara D'Urso ha replicato indirettamente alle frecciatine che la soubrette argentina aveva lanciato. La signora dei pomeriggi e della domenica di Canale 5 ha replicato così in un'intervista sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, "Chi":

Io potente? Se di potere si può parlare, mi sento di avere un gran controllo della mia mente, un controllo che mia aiuta nel lavoro e mi permette di razionalizzare. Dietro Barbara D'Urso c'è solo Barbara, una donna che la sera va a letto con la coscienza pulita e che quando chiude gli occhi si ricorda di quanto era felice quando era bambina.

Sempre in riferimento al trittico Mediaset-Potere-Barbara, la diretta interessata ha sviato con la solita diplomazia:

Io ho il potere di non rispondere alle cattiverie e di restare sempre serena. So gestire il mio lavoro e questo sì e davvero un bel potere.

L'amore, invece, non sembra andare a gonfie vele, visto che conferma la rottura con l'avvocato Felice Massa, con cui era stata vista più volte in passato, guadagnando anche le pagine di altri settimanali scandalistici:

Siamo amici come prima, tutto qui. Io sono fidanzata con il lavoro, non è una scusa.

Si chiude così un altro capitolo dell'antica querelle tra Belén e Barbara, con l'ennesima replica diplomatica dopo un affondo. Chi sarà la prossima a fare la prima mossa?

1.468 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views