31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barbara D’Urso si racconta: “Amo gli uomini ma di testa sono gay. Se sono felice? Purtroppo no”

In un’intervista rilasciata a ‘Il foglio’, la conduttrice ha svelato un lato inedito di sé. Ha parlato del suo rapporto con gli uomini, della sua grande energia e dell’impossibilità di essere felice “in un mondo come questo”.
A cura di Daniela Seclì
31 CONDIVISIONI
Immagine

Barbara D'Urso è pronta a tornare in tv. Da lunedì 4 settembre, infatti, il pubblico potrà rivederla al timone di ‘Pomeriggio 5'. La nota conduttrice si è raccontata in un'intervista rilasciata a ‘Il foglio'. Ha spiegato il motivo per cui gli spettatori appaiono divisi sul suo conto:

"Perché ho un carattere, ma preferisco essere amata o non amata piuttosto che essere tiepidamente voluta bene. […] Sono in video tutti i giorni e il fatto di piacere non è perdonabile, ci sono persone che non sopportano che tu abbia successo e che tu sia amata dagli altri”.

Barbara D'Urso e il no al botulino

La presentatrice ha anche precisato che le sue curve sono un dono di madre natura e che è soddisfatta di come è arrivata a 60 anni:

“Sono questa, come si vede, senza trucco, non ho gli occhiali da sole, non ho il botulino, conduco, faccio, ho le tette e sono le mie. […] Ho la fortuna che ho un sacco di energia vitale, ho voglia di vivere e di ridere, di giocare, saltare, ballare e di ringraziare il cielo per quello che sono riuscita ad avere e perché sono sana. […] Ho l’età e mi mantengo bene, c’ho un gran culo”.

La giornata tipo di Barbara D'Urso

Barbara D'Urso non si ferma mai. La sua giornata tipo, infatti, è ricca di attività. La presentatrice ha svelato di alzarsi presto e di mettersi subito all'opera:

“Quando lavoro mi sveglio ogni mattina alle sei e quaranta, mi alzo, faccio le mie respirazioni semplicissime e una colazione pazzesca. Esco alle sette e trenta di casa per fare danza classica, a volte alternata a lezioni di latino-americana e ballo un’ora e mezza. Poi, morta e sudata, distrutta, dopo plié e grand plié, vado a Cologno Monzese alle nove e mezza. Mi faccio una doccia in camerino e un’altra colazione, alle dieci inizio con le varie riunioni, a pranzo mangio velocemente, ma sempre sano, poi inizio il trucco e i capelli, rivedo con gli autori la scaletta e il copione, mi vesto, faccio la diretta, la riunione dopo la diretta per il giorno dopo e poi, tutte le sere esco!”.

Barbara D'Urso è single

Barbara D'Urso ha ribadito di essere single. Sostiene, inoltre, che le capiti spesso di attrarre degli uomini omosessuali e, nel tempo, ha anche trovato una spiegazione a questa tendenza della sua vita privata:

“Il vero problema, oggi è che gli uomini sono tutti fluidi, una vera tragedia. Attraggo gli omosessuali perché in realtà sono gay, mi sono analizzata. Sono la loro icona e ne sono molto felice. Io sono gay di testa, ma sono etero, super etero. Mi piacciono gli uomini e non ho mai avuto un desiderio sessuale verso un’altra donna. Le ammiro molto, non ne sono invidiosa, ma sono attratta solo dagli uomini. Da dieci anni mi batto per i diritti civili, un tema che negli ultimi tempi è diventato di gran moda, ma io da sempre lotto per questo”.

Infine, ha dichiarato di sognare il ritorno in tv della Dottoressa Giò, anche se al momento è solo un'idea. Quando le è stato chiesto se sia felice ha replicato candidamente:

“Purtroppo no, perché la felicità non esiste, come si fa ad esserlo in un mondo come questo? A volte provo gioia, ma quello che mi interessa è farla provare a chi sta vicino a me. Mi piace poter rendere contenti gli altri, è molto meglio di essere contento tu”.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views