video suggerito
video suggerito

Barbara De Santi contro Gemma Galgani: “Non conosce l’umiltà, deve chiedermi scusa”

Duro attacco della ex dama del Trono Over contro la rivale: “Finta e contraddittoria, mi ha fatto del male e non se ne pente”.
A cura di Valeria Morini
14 CONDIVISIONI
Immagine

È guerra aperta tra le due dame più famose del Trono Over di Uomini e Donne. Si parla naturalmente di Gemma Galgani, al centro di una nuova polemica innescata da Barbara De Santi, che ha attaccato la rivale in un lungo e spietato post su Facebook.

Com'è noto, la De Santi ha lasciato da tempo la trasmissione, e ha vissuto una breve relazione con un uomo conosciuti fuori dal Trono. I ricordi dei vecchi scontri con Gemma sono però molto forti. Barbara ritiene di aver subito grandi torti da parte della Galgani e ne pretende le scuse. Non poteva mancare, poi, il riferimento alla partecipazione della dama torinese a "Selfie – Le cose cambiano", nella quale si è rivolta a un chirurgo per farsi rifare la dentatura.

Certo che la prima gallina che canta è quella che ha fatto l'uovo! Io accusata di essere un'attrice e che grazie a questo saremmo diventate famose in 2. Allora: la Galgani ormai è due anni ufficiali che che fa l'attrice e altri 5 ufficiosi e finalmente è diventata famosa… applauso. Io rifatta, dico che avrei voluto rifarmi i denti mettendo le faccette, ma ahimè, costano troppo, quindi rinuncio. Lei va a piangere da Simona Ventura e fa la piccola fiammiferaia e le regalano quello di cui lei mi accusava. Ma la Galgani è consapevole delle sue contraddizioni? Non le è mai venuta voglia di chiedere umilmente scusa di tutto ciò che mi ha fatto? Io sono una persona che sa perdonare se vede un sincero pentimento, ma lei è una persona che non sa nemmeno dove stiano di casa umiltà, pentimento e buon cuore.

Ora, si attende la replica di Gemma.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views