È guerra aperta tra le due dame più famose del Trono Over di Uomini e Donne. Si parla naturalmente di Gemma Galgani, al centro di una nuova polemica innescata da Barbara De Santi, che ha attaccato la rivale in un lungo e spietato post su Facebook.

Com'è noto, la De Santi ha lasciato da tempo la trasmissione, e ha vissuto una breve relazione con un uomo conosciuti fuori dal Trono. I ricordi dei vecchi scontri con Gemma sono però molto forti. Barbara ritiene di aver subito grandi torti da parte della Galgani e ne pretende le scuse. Non poteva mancare, poi, il riferimento alla partecipazione della dama torinese a "Selfie – Le cose cambiano", nella quale si è rivolta a un chirurgo per farsi rifare la dentatura.

Certo che la prima gallina che canta è quella che ha fatto l'uovo! Io accusata di essere un'attrice e che grazie a questo saremmo diventate famose in 2. Allora: la Galgani ormai è due anni ufficiali che che fa l'attrice e altri 5 ufficiosi e finalmente è diventata famosa… applauso. Io rifatta, dico che avrei voluto rifarmi i denti mettendo le faccette, ma ahimè, costano troppo, quindi rinuncio. Lei va a piangere da Simona Ventura e fa la piccola fiammiferaia e le regalano quello di cui lei mi accusava. Ma la Galgani è consapevole delle sue contraddizioni? Non le è mai venuta voglia di chiedere umilmente scusa di tutto ciò che mi ha fatto? Io sono una persona che sa perdonare se vede un sincero pentimento, ma lei è una persona che non sa nemmeno dove stiano di casa umiltà, pentimento e buon cuore.

Ora, si attende la replica di Gemma.