31 CONDIVISIONI

Barbara De Santi e Franco Garna festeggiano il primo mese d’amore (FOTO)

Tra i due protagonisti di “Uomini e Donne” sembra essere sbocciato l’amore: a dispetto dei dubbi dell’opinione pubblica, Barbara De Santi e Franco Garna hanno festeggiato il primo mese insieme e sembrano più affiatati che mai.
A cura di Simona Saviano
31 CONDIVISIONI
Immagine

Una delle coppie più discusse dello show "Uomini e Donne" ha festeggiato il primo mese insieme: Barbara De Santi durante la trasmissione di Canale 5 ha perso la testa per Franco Garna e i due hanno festeggiato le prime festività natalizie insieme. Sui social network sono amatissimi e le immagini delle loro vacanze sono state tra le più cliccate. Nonostante le perplessità di alcune telespettatrici, Barbara e Franco sembrano felicissimi e durante l'ultima puntata di U&D si sono mostrati al pubblico più affiatati che mai. Inizialmente reticente, Garna si è lasciato decisamente andare e tra i due sembra essere scoppiato l'amore, quello vero.

Barbara e Franco avevano lasciato il programma tra il chiacchiericcio generale, i sospetti del pubblico e le perplessità dei due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, che mai come stavolta sembrano aver preso una "cantonata": tra la De Santi e Garna sembra essere sbocciato un sentimento vero, almeno a giudicare dagli abbracci e sguardi languidi immortalati dai fan e postati a loro volta dai protagonisti sulle rispettive bacheche social. La scelta di Barbara De Santi, dopo tante settimane di trasmissione e un'ultima sbandata in studio per il corteggiatore 35 enne Graziano, è stata Franco e i due appaiono più felici che mai. La riprova? Il "mea colpa"di Tina Cipollari, che si è dovuta ricredere e di fronte alle telecamere ha dovuto fare retrofront, ammettendo di essersi sbagliata. In studio Franco ha ammesso di "star vivendo un bel periodo", senza sbilanciarsi troppo, a differenza di Barbara che sembra considerare la storia con Garna davvero importante. Pare che i due starebbero pensando di prendere casa insieme

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views