2 CONDIVISIONI

Barbara De Santi e Michele D’Ambra, “colpo di fulmine” tra la dama e l’ex di Gemma

Un post del Cavaliere di Uomini e Donne Trono Over lo mostra teneramente abbracciato alla ex Dama, con una dedica che lascia pochi dubbi: pare proprio che colui che corteggiò la Galgani e la rivale di lei sia nata una storia.
A cura di Valeria Morini
2 CONDIVISIONI
Immagine

UPDATE 10/07/2017: Barbara De Santi ha smentito la relazione con Michele D’Ambra.

Le vicende del Trono Over di Uomini e Donne tengono banco anche in piena estate. Al centro dell'ultimo gossip che vede al centro i non più giovanissimi protagonisti del programma di Maria De Filippi c'è l'ex dama Barbara De Santi, tra i volti più noti dello show, e il cavaliere Michele D'Ambra. Ebbene, pare che tra i due sia nata una storia d'amore, almeno a quanto lascia intendere un post pubblicato da lui su Facebook. "Non ho mai creduto al colpo di fulmine…ma non ne sono convinto!" : la frase, corredata da un romantico cuoricino, è unita a una foto che mostra D'Ambra teneramente abbracciato alla De Santi. Non bastasse quello che sembra essere a tutti gli effetti un annuncio ufficiale, ecco altri due post di Michele che contengono dediche: "Capita che per giorni, mesi e anni il tuo cuore resti lì a fare semplicemente il suo dovere…poi, basta un attimo e cambia tutto!" e "L'amore non va analizzato… va vissuto!". Insomma, sembra proprio che tra i due sia nato qualcosa.

Lui corteggiò Gemma Galgani

Immancabilmente, alcuni detrattori accusano la coppia di voler semplicemente farsi pubblicità, in alcuni dei commenti al post. Il caso è destinato a far discutere, dal momento che pochi mesi fa lui corteggiò Gemma Galgani, la più celebre delle Dame Over nonché focosa rivale di Gemma in diversi scontri verbali e virtuali. La storia tra Michele e Gemma è stata piuttosto turbolenta e si è conclusa piuttosto rapidamente, con lei che deciso di chiudere la frequentazione, prima di trovare un nuovo grande amore con Marco Firpo. Barbara De Santi ha invece lasciato Uomini e Donne da tempo, ma continua a essere uno dei personaggi più chiacchierati nella storia del programma.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views