4 Marzo 2016
19:52

Trono Over, Barbara De Santi contro Gemma Galgani: “Cattiva, falsa e vomitevole”

L’ex dama di “Uomini e Donne” si è scagliata contro Gemma Galgani accusandola di falsità e cattiveria. Ha ricordato i tempi in cui veniva attaccata da lei e ha candidamente ammesso che ora se la ride guardandola da casa.
A cura di D.S.

I fan di "Uomini e Donne" lo sanno bene. Le puntate dedicate al Trono Over, da diversi mesi a questa parte, ruotano attorno al "Giorgio Manetti e Gemma Galgani show". I due, che un tempo si erano tanto amati, continuano ad oscillare tra momenti di pace e insulti plateali, tra lacrime e baci improvvisi. Il pubblico di Canale 5 che segue la trasmissione di Maria De Filippi è nettamente diviso tra chi spera in un ritorno di fiamma e chi, al contrario, è ormai stufo di ascoltare le loro reciproche recriminazioni.

In queste ore, ha detto la sua anche una vecchia conoscenza del Trono Over. Stiamo parlando di Barbara De Santi, che ormai felicemente fidanzata, si è allontanata dalla luce dei riflettori e si gode il programma da spettatrice. Le sue parole su Gemma Galgani, affidate alla sua pagina Facebook, non sono state particolarmente lusinghiere:

"Allora per tutte quelle persone che mi attaccavano quando io semplicemente mi difendevo a modo mio dagli insulti, dalle ingiurie, dalle cattiverie e dalle falsità di Gemma Galgani. Siete contente ora? Avete aperto gli occhi finalmente o non ne avete viste abbastanza ancora? Forse la redazione fa apposta a tenerla lì anno dopo anno, mese dopo mese, giorno dopo giorno: per dimostrare fino allo sfinimento a tutti gli increduli chi sia veramente questa donna. E lei dà sempre il "meglio " di sé. È un crescendo. Vomitevole come ai vecchi tempi".

Nei commenti, infine, ha aggiunto:

"Non è così. Gemma non è educata e sensibile. L'ho provato sulla mia pelle. È terribile. […] La differenza tra me e lei è che io non ho cattiveria e se ben ricordi ho preso spesso le parti di Gemma. Lei invece mi ha solo e sempre gratuitamente offeso e attaccato. […] Lei sta raccogliendo quello che ha seminato. Rideva insieme a Tina di me, mi offendeva insieme a Tina e ora rido io da casa. Chi semina zizzania raccoglie tempesta".

Ecco Gemma Galgani da giovane, il
Ecco Gemma Galgani da giovane, il "prima e dopo" della dama del trono over
Trono over, Giorgio non tornerà con Gemma:
Trono over, Giorgio non tornerà con Gemma: "Il treno passa una sola volta"
Alberto del trono over, ex di Gemma:
Alberto del trono over, ex di Gemma: "Se mi fossi lasciato usare sarei diventato famoso”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni