Barbara De Santi: “Gemma Galgani non è sincera, è la più furba di tutte”
Barbara De Santi è tornata dopo ben tre anni di assenza al trono Over di Uomini e Donne e si prepara a lanciare strali contro Gemma Galgani. Intervistata dalla rivista Uomini e Donne magazine, ha fatto capire chiaramente di non gradire il comportamento della Dama torinese. C'è da attendersi una lite nel programma: "Mi sto trattenendo dal non rispondere. Ne avrei tante da dire. È palese che lei non sia sincera. Non credo che riuscirò a stare a lungo in silenzio".
Le frecciatine ai personaggi del Trono Over
La De Santi critica Gemma ma non solo: "Penso che Noel Formica sia una ragazza problematica e insicura, che non prende mai una posizione e quando la prende, si pone in maniera sbagliata. Caterina Corradino è furba. Gemma è la più furba di tutte. Riesce a portare avanti delle non storie da settembre a maggio. Come fa una donna a rapportarsi con una persona come Rocco Fredella, così volgare, che non si sa cosa cerchi. A lui non piace Gemma, si vede che fa fatica a farsela piacere, non è certo un bravo attore. Paolo Marzotto è una persona serissima e a Gemma una fortuna così non capiterà più. È un uomo educato, rispettoso e benestante. È la prima volta che a Gemma capita una persona così ma lei preferisce i bellimbusti, donnaioli e prepotenti. Molti uomini del parterre sono superficiali, proiettati su se stessi. Nelle sfilate danno i voti alti solo a chi mostra più parte del corpo".
Perché Barbara De Santi aveva lasciato Uomini e Donne
La De Santi ha spiegato che nel 2015 aveva deciso di lasciare Uomini e Donne dopo quattro anni perché si era fidanzata fuori dalla trasmissione: "Mi ero allontanata pensando di aver trovato l’amore lontano dalle telecamere. È stata una storia in cui io ho creduto molto. Eppure un anno fa è finito tutto. Per rimettermi in gioco, ho pensato di ritornare nel programma. È un’occasione unica, per superare i miei limiti caratteriali e per darmi una possibilità in più per trovare un uomo adatto a me. Sono convinta che lì fuori ci sia l’uomo per me". La storia d'amore con l'ex le avrebbe comunque migliorato alcuni aspetti della sua personalità:
Devo ringraziare il mio ex fidanzato che mi ha aiutato molto a smussare una parte del mio carattere. Mi ha fatto bene, ora anch’io mi piaccio molto di più.
Barbara De Santi contro Alessio e Nino
A UeD, Barbara ha già frequentato brevemente Nino Castanotto, che ha definito "molto permaloso": "L’aver detto per scherzo che il pubblico di Uomini e Donne si stava annoiando nel sentire il racconto della nostra serata insieme gli ha fatto credere che era lui il noioso. Col tempo ci siamo chiariti ma ognuno prosegue per la propria strada". La De Santi è molto meno tenera nei confronti di Alessio Mancini, con cui è mancata un'intesa autentica e che considera superficiale in amore.
Ho perso le staffe con lui perché non posso accettare che dica delle stupidaggini. Sia chiaro, io non l’ho mai baciato in modo passionale, come lui vuole far intendere. I miei sono stati solo baci a stampo. Lui mi ha regalato un sacco di vestiti, ora li ho impacchettati e messi via, perché non voglio avere nulla da lui. L’ho bloccato sul telefono, perché gli ho dato l’ultima possibilità per essere se stesso e dirmi o farmi capire chi è realmente… nulla. Le voglio anche aggiungere una cosa: lui mi ha sempre detto che il bacio che si era scambiato con Luisa Anna Monti è stato un brutto bacio, “legnoso” e poi ha aggiunto che non voleva più saperne di lei, perché sembrava una matta. In trasmissione ha rigirato la frittata dicendo di non aver mai detto queste cose. Lo scriva. Lui è un falso! Mi ha tormentato di messaggi, mi ha detto che gli mancavo. Ma non merita nulla, neanche la mia amicizia.
Al momento, sta frequentando Alfonso Barone e David Scarantino: "Sto conoscendo entrambi, ma io non sono una che tira le cose per le lunghe. Se non vanno subito è inutile insistere. Alfonso mi piace molto ma forse, per scaramanzia, ho paura a esprimermi troppo nei suoi confronti. Le posso solo dire che si avvicina molto all’uomo che vorrei accanto".