video suggerito
video suggerito

Barbara De Santi: “Guido mi ha fregata. Cerca ragazze più giovani”

Furiosa per come sono andate le cose, la protagonista di Uomini e Donne versione over, Barbara De Santi, sfoga la sua frustrazione nei confronti di Guido Soldati svelando quali sarebbero i veri motivi per i quali tra loro non ha funzionato.
A cura di Stefania Rocco
16 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Nell'intervista di Guido Soldati per Fanpage.it, il cavaliere del trono over si era pesantemente scagliato contro la sua ex fidanzata Barbara De Santi, la donna conosciuta durante la partecipazione a Uomini e Donne. Infantile nonostante i suoi 45 anni – o almeno queste sono state le parole dell'uomo – con Barbara non avrebbe mai potuto avere un rapporto serio: le differenze caratteriali tra loro sarebbero state fin troppo evidenti. A distanza di qualche settimana, e comprensibilmente ferita, Barbara ha deciso di rispondere per le rime al suo ex attraverso le pagine del settimanale Visto. Ferita e umiliata da quanto ha dovuto ascoltare sul suo conto, la De Santi ha raccontato la sua versione dei fatti, spiegando nel dettaglio quali sarebbero i motivi che l'avrebbero spinta a troncare ogni rapporto con l'affascinante infermiere:

Guido non ha detto la verità su di noi. Nell’intervista parla sempre di problemi caratteriali, incompatibilità che non ci hanno permesso di proseguire la nostra storia, ma in realtà le motivazioni sono altre. Penso, e ne sono convinta, che semplicemente non gli piacevo abbastanza, che Guido ha bisogno di donne più giovani di me che può manipolare come vuole e che oltre a una breve passione fisica, tra me e lui non ci sarebbe mai potuto essere niente. Nonostante questo, io nella nostra storia ci ho sempre creduto e, fino in fondo, ho provato a capire se ci fosse una possibilità. Ma sono rimasta fregata. Come si può parlare di incompatibilità caratteriale quando siamo stati cinque giorni insieme da lui, a Pasqua, e non abbiamo mai discusso o litigato? Anzi, abbiamo passato momenti molto belli, e quando dovevo andare via, Guido ha fatto di tutto per trattenermi. Mi dispiace solo per la sua nuova fidanzata, Valentina. Mi sembra giovane e innamorata. Forse non ha capito a cosa va incontro.

Tra i due si è dunque aperta un'insanabile frattura che difficilmente potrà essere ricomposta. A meno che Guido non decida di ritornare a settembre a Uomini e Donne. L'estate è lunga e chissà se il suo fidanzamento lo sarà altrettanto.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views