Barbara De Santi nuda sui social, la foto incriminata che Instagram ha rimosso perché troppo hot
È stata pubblicata su Instagram, poi rimossa e poi tornata online la foto hot di Barbara De Santi, professoressa di scuola media e dama del trono over di Uomini e Donne. Proprio il riferimento allo scatto in questione è stato all’origine di una lite avvenuta nel corso della puntata del dating show andata in onda oggi 26 aprile 2019. A parlare di quella foto in studio è stata Simona Bosio, altra dama del parterre femminile. Barbara ha avuto uno scatto di rabbia e ha strappato il cartellino alla collega, per poi gettarlo a terra.
Perché la foto è finita online
Fu la stessa Barbara a postare su Instagram quello scatto a settembre del 2018. Nella foto in questione posava sul letto, nuda a eccezione di un perizoma e di un orologio, lo stesso per il quale quello scatto è stato realizzato. Serviva, infatti, proprio a pubblicizzare un noto marchio di orologi. A fronte di una serie di segnalazioni, Instagram decise di rimuovere lo scatto considerato troppo piccante. Barbara, però, lo ripubblicò pochi giorni dopo la rimozione, chiedendosi come mai il celebre social avesse scelto di censurare una foto non apertamente bollente.
La lite per la foto a UeD
Nella puntata di UeD andata in onda oggi 26 aprile, di quella foto si è parlato in studio. Simona Bosio, altra protagonista del trono over, ha accusato Barbara di avere disatteso a quanto ci si aspetterebbe da un’insegnante pubblicando quella foto sui social. La De Santi ha reagito strappando il cartellino alla donna, per poi scusarsi: “Mi spiace essere scesa ai livelli di certe persone. Volevo sottolineare che sono una donna. Il mio profilo è pieno di foto in cui sono vestita e di altri scatti in cui sono in costume. Non ho fatto voto di castità, non sono chiusa in un monastero e sono stanca che la mia professione sia utilizzata contro di me. Una commessa può e un’insegnante no?”.