31 Marzo 2016
11:24

Barbara Donadio annuncia: “Tra me e Domenico Manfredi è finita”

Il loro amore era nato nella casa del “Grande Fratello”. Barbara Donadio oggi annuncia la fine della relazione con Domenico Manfredi. I due progettavano di sposarsi a settembre.
A cura di D.S.

È giunta al capolinea la storia d'amore tra Barbara Donadio e Domenico Manfredi. I due si erano conosciuti nella casa del "Grande Fratello". Il loro percorso era stato caratterizzato da qualche piccolo screzio e da rapidi ricongiungimenti.

Quando i riflettori si sono spenti, i due si erano riscoperti più innamorati che mai. In un'intervista rilasciata a Radiochat, la giovane aveva svelato che si sarebbero sposati a settembre:

"Ci siamo promessi eterno amore e soprattutto di unirci in matrimonio a settembre. È un ragazzo bellissimo, affascinante soprattutto nel suo modo di essere “Latin Lover”, è fatto così, gli piacciono le donne, è un lato del suo carattere che devo accettare e non metto in dubbio il suo amore per me. Spero che resisterà dopo aver scoperto il segreto sul mio passato con Livio e sono sicura che una volta uscito dal reality, comprenderà che sono stata costretta dal gioco a non rivelarlo ma soprattutto sentirà, ancora di più, quanto è forte il mio amore per lui".

Purtroppo, però, in queste ore Barbara ha annunciato su Instagram la fine della loro relazione.

Barbara Donadio: "Mi sento forte e pronta a dirvi che è finita"

Ecco le parole che l'ex gieffina ha affidato ad un post:

"Sono giorni che penso a cosa scrivere, a come dirlo, se dirlo. Non è facile dire pubblicamente ciò che vorresti tenerti nel cuore ma il giorno in cui entrai in quella casa sapevo a cosa sarei andata incontro. Sapevo che per qualche mese il mio privato sarebbe diventato pubblico e l'ho accettato pur cercando di non modificare il mio modo di essere e quindi provando il più possibile a difendere con unghie e denti ciò che ritenevo la mia intimità. Ad oggi purtroppo non mi è più possibile perché a causa delle numerose vicende accadute che mi vedono prendere parti e decisioni diverse rispetto al mio partner trovo doveroso e rispettoso nei confronti di chi mi segue mettervi al corrente della verità".

Quindi, ha annunciato che nonostante la rottura continueranno a lavorare insieme:

"Adesso finalmente capirete il perché di tante mie scelte che giuste o sbagliate che siano sono state fatte con l'intenzione di non prendere mai in giro nessuno. Non ho più pubblicato foto insieme da tempo perché nonostante stessimo ancora insieme c'erano cose che non funzionavano e stavamo valutando la situazione. Non ho più scritto niente perché forse non ne avevo le forze ma oggi nonostante tutto mi sento forte e pronta a dirvi che la nostra storia è finita. Ci tengo comunque a precisare che siamo due persone mature e due professionisti quindi porteremo a termine gli impegni lavorativi presi insieme. Barbara".

Sono gg che penso a cosa scrivere, a come dirlo, se dirlo. Non è facile dire pubblicamente ciò che vorresti tenerti nel cuore ma il giorno in cui entrai in quella casa sapevo a cosa sarei andata incontro. Sapevo che per qualche mese il mio privato sarebbe diventato pubblico e l'ho accettato pur cercando di non modificare il mio modo di essere e quindi provando il più possibile a difendere con unghie e denti ciò che ritenevo la mia intimità. Ad oggi purtroppo non mi é più possibile perché a causa delle numerose vicende accadute che mi vedono prendere parti e decisioni diverse rispetto al mio partner trovo doveroso e rispettoso nei confronti di chi mi segue mettervi al corrente della verità. Adesso finalmente capirete il perché di tante mie scelte che giuste o sbagliate che siano sono state fatte con l'intenzione di non prendere mai in giro nessuno. Non ho più pubblicato foto insieme da tempo perché nonostante stessimo ancora insieme c'erano cose che non funzionavano e stavamo valutando la situazione. Non ho più scritto niente perché forse non ne avevo le forze ma oggi nonostante tutto mi sento forte e pronta a dirvi che la nostra storia é finita. Ci tengo comunque a precisare che siamo entrambi due persone mature e due professionisti quindi porteremo a termine gli impegni lavorativi presi insieme. Barbara

A post shared by Barbara Donadio (@barbaradonadio) on

Barbara Donadio su Domenico Manfredi: "Sono basita, la storia è finita ma ne parla ancora"
Barbara Donadio su Domenico Manfredi: "Sono basita, la storia è finita ma ne parla ancora"
Barbara Donadio del Grande Fratello: "Sposerò Manfredi a settembre"
Barbara Donadio del Grande Fratello: "Sposerò Manfredi a settembre"
Manfredi replica a Barbara Donadio: "In pochi dopo il reality rimangono loro stessi"
Manfredi replica a Barbara Donadio: "In pochi dopo il reality rimangono loro stessi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni