Sembrano fare davvero sul serio Barbara Donadio e Domenico Manfredi, la coppia nata nella casa del "Grande Fratello 2015". Dopo il caso di Giovanni Angiolini e Mary Falconieri, che sono già andati a convivere e appaiono innamoratissimi, anche Barbara e Manfredi stanno progettando un futuro insieme e, addirittura, starebbero già pensando alle nozze. Lo ha raccontato lei stessa in un'intervista a Radiochat.it, in cui ha spiegato di non avere dubbi sui suoi sentimenti per il compagno: "Ho capito di essere innamorata di Manfredi, nel momento in cui lui mi ha fatto capire di essere innamorato di me".

Il loro amore, con tanto di appassionate effusioni sin dai primi giorni della messa in onda, ha fatto sognare il pubblico dello show. Barbara è stata eliminata dal GF14 la settimana scorsa, con somma disperazione di Manfredi che ha dovuto separarsi da lei. Sembra però che nella casa i due si siano scambiati una romantica promessa:

Ci siamo promessi eterno amore e soprattutto di unirci in matrimonio a settembre. È un ragazzo bellissimo, affascinante soprattutto nel suo modo di essere “Latin Lover”, è fatto così, gli piacciono le donne, è un lato del suo carattere che devo accettare e non metto in dubbio il suo amore per me. Spero che resisterà dopo aver scoperto il segreto sul mio passato con Livio e sono sicura che una volta uscito dal reality, comprenderà che sono stata costretta dal gioco a non rivelarlo ma soprattutto sentirà, ancora di più, quanto è forte il mio amore per lui.

Sull'ex Livio: "C'era passione tra noi, poi è finita"

Livio, l'ex fidanzato di Barbara, è entrato nella Casa e per una settimana nessuno ha conosciuto la sua vera identità. Dopo la clamorosa rivelazione, è diventato un concorrente fisso dello show. Su di lui, la Donadio ha voluto precisare di non provare più nulla a livello sentimentale:

Livio è un ragazzo simpatico e intelligente, caratterialmente diverso da Manfredi. Agli inizi della nostra storia c’è stata una forte passione fra di noi, poi è finita. Oggi è Manfredi, l’uomo giusto per me.

"Tra me e Federica c'era odio-amore, a Kevin chiederò della nomination a Manfredi"

Barbara ha detto la sua anche su Federica Lepanto, con cui ha confessato di avere avuto inizialmente un rapporto molto conflittuale. Tra le due è però poi nata una bella amicizia, tanto che l'eliminazione di Barbara è stata molto sofferta per la Lepanto.

Federica non è una ragazza cattiva, anzi, è molto fragile; fra me e lei c’è stato una sorta di odio-amore e fin dall’inizio, ci siamo scontrate. Ora, però, ci siamo talmente avvicinate che mi sento di difenderla; è ancora troppo giovane, deve sicuramente crescere un po’ ma ripeto non è per nulla cattiva.

Infine, un commento su Kevin, non troppo lusinghiero:

Quando Kevin uscirà, vorrò scambiare con lui due paroline in merito alla nomination rivolta a Manfredi. Credo nell’amicizia e non mi sarei mai aspettata che prima facesse l’amico per poi, alla prima occasione, mettere in nomination il mio fidanzato.