video suggerito
video suggerito

Barbara D’Urso colpita dalla morte di Taricone: era un vero ribelle

Parla la conduttrice tv, colpita dalla prematura scomparsa di un caro amico. A lui dedicherà l’intera puntata di A Gentile Richiesta di stasera.
A cura di alessandra
10 CONDIVISIONI
barbaradurso

Dopo le parole di Cristina Plevani su Pietro Taricone si stanno susseguendo gli interventi di personaggi dello spettacolo che conoscevano il 36 enne di Frosinone di persona.

Anche la nota conduttrice Barbara d'Urso ha detto la sua sulla morte di Pietro Taricone che l'ha lasciata davvero allibita. "Oggi è una mattinata triste. La morte di Taricone ha colpito me e tutti i miei collaboratori" ha esordito la conduttrice di Pomeriggio Cinque.

Lei lavora in Mediaset ed è una che ha da sempre a che fare con i gieffini di tutti i tempi, Pietro Taricone compreso. "Era un amico. Era simpatico, sempre allegro, a volte bizzarro, un vero ribelle– le prime parole sull'attore- Aveva scelto di vivere lontano dallo star system, vicino alla alla sua famiglia, alla terra e ai suoi amati cavalli", una scelta coraggiosa e apprezzabile, in controtendenza rispetto al solito: gieffini, tronisti e corteggiatori fanno di tutti per entrare nel mondo dello spettacolo e venderebbero l'anima al divolo pur di restarci.

Ma lui no, Pietro dopo il Gf aveva studiato per diventare attore e ha recitato in film come “Ricordati di me” e molto più recentemente, nella fiction Rai “Tutti pazzi per amore2”. Barbara vuole rendergli il giusto omaggio anche se ormai parlare di lui serve a poco anzi, le parole in qualche caso, possono addirittura acuire il dolore. "Stasera- ha svelato- dedicheremo a lui l'intera puntata di A gentile richiesta”: trasmissione tv che proprio ieri ha ospitato Pasqualina Sanna e Marysthell.

Alessandra Pugliese

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views