Magari avessi una vita sessuale”: così Barbara D’Urso stronca le voci relativi al presunto flirt vissuto in estate con Filippo Nardi, ex concorrente del Grande Fratello e dell’Isola dei famosi. La conduttrice di Pomeriggio5 ha voluto il conte in studio nella puntata andata in onda il 16 settembre proprio per smentire l’indiscrezione relativa alla storia d’amore che i due starebbero vivendo in gran segreto. In realtà, quella nata tra loro sarebbe solo una bella amicizia.

 

L’estate della D’Urso con Filippo Nardi

È stata la stessa Barbara a documentare via Instagram la sua estate. Tra gli amici che le si sono riuniti intorno c’era Filippo Nardi, ex concorrente del GF che è stato ospite della conduttrice per qualche giorno. A Roberto Alessi che si è detto certo che tra la D’Urso e Filippo ci sia una storia, il conte ha risposto: “Se avessi dormito con Barbara D’Urso me lo sarei ricordato, ma le ho massaggiato i piedi per un’ora e mezza”. Anche la conduttrice ha smentito:

Filippo è una persona perbene. Ci siamo frequentati e siamo diventati molto amici. Se ci fosse stata una foto tra noi, avrei postato foto con lui per tutta l’estate? Tra l’altro, lui era fidanzato. Con noi c’era una giovanissima amica. Quando l’ho visto gli ho detto subito che quella ragazza non andava bene per lui ma Filippo non era d’accordo. Dopo un po’ mi ha chiamato per dirmi che la donna in questione era sparita.

Stefano Bettarini, l’ultimo fidanzato noto della D’Urso

L’ultimo fidanzato noto della D’Urso è stato Stefano Bettarini. La conduttrice non è mai stata particolarmente prodiga di informazioni rispetto alla sua vita privata, ma la relazione con l’ex marito di Simona Ventura fu ufficializzata proprio in tv. Quel legame risale al 2008. Da quel momento, Barbara ha preferito stendere un velo di mistero sulle sue relazioni. Fino al 2006, invece, era stata sposata con il ballerino Michele Carfora mentre il padre dei suoi due figli è Mauro Berardi.