Romantico, affascinante e misterioso. E quando vuole, sa anche piazzare una battutaccia da caserma. È il caso di Filippo Nardi, l'ex concorrente del Grande Fratello, che non ha resistito nel commentare su una foto di Barbara D'Urso, pubblicata qualche giorno fa su Instagram. "Oggi finalmente si respira un po' d'aria fresca", ha scritto la conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque, "ma forse la giacca di pelle è un po' troppo, che dite?". Come un falco, Filippo Nardi: "Nuda sotto andrebbe bene secondo me". Abbondano le emoticon e il gentil pensiero viene chiuso anche con un cuoricino, ma è troppo tardi e le reazioni sono già partite. Tanti i commenti: "Una come Barbara, te la puoi solo sognare". Barbara D'Urso pubblica e Filippo Nardi stuzzica, ma il tentativo del nobile di origini inglesi finisce in un nulla di fatto.

La seconda occasione di Filippo Nardi

E se fossero manovre di avvicinamento per partecipare ai format di Barbara D'Urso? Come è noto, Filippo Nardi gradirebbe dimostrare agli spettatori di essere un uomo diverso rispetto all'esperienza vista nel suo Grande Fratello, interrotto dopo una famosa scena in cui perse la testa.

Il mio ‘Grande Fratello' fu interrotto dopo una famosa scena per la quale non scendiamo nei dettagli. Il mio percorso durante l’Isola dei Famosi è passato invece dalle nomination e poi dall’esclusione per volere del pubblico. Mi piacerebbe tornare a tutti e due, però prima al Grande Fratello rimettendo di nuovo piede a Cinecittà dopo vent’anni e calpestare la casa che mi ha dato lo spunto di fare questo lavoro. Mi piacerebbe tornare al Grande Fratello per riscattarmi dall’immagine di me come ribelle, violento e psicopatico. Tornare al Gf e fare il mio percorso.

L'Isola dei Famosi" gli ha già dato la possibilità di rifarsi, ma lui ha già ammesso che vorrebbe di nuovo varcare la porta rossa della casa più spiata d'Italia per dimostrare di essere pienamente cambiato.