Barbara D’Urso sulla morte di Ping Ping: mi piange il cuore
Ping Ping è morto e la notizia sta facendo il giro del web a causa del dolore profondo provato dai numerosi fan del piccolo protagonista dello show dei record.
Suscitava simpatia agli adulti ed estrema dolcezza ai bambini, ha conquistato tutte le fasce d'età proprio perchè il suo modo di essere era così speciale da arrivare al cuore in modo universale. Sempre allegro, energico, pronto a fare scherzi e perchè no a conquistare le donne in studio, è unanime l'opinione che la sua assenza nel programma si sentirà sicuramente.
La sua preferita era senza dubbio Barbara D'Urso, la conduttrice dello show dei primati su Canale 5 che ha aveva instaurato con lui un rapporto non solo professionale ma anche di amicizia. Nella diretta di Pomeriggio 5 la D'Urso ha voluto dire la sua sulla morte improvvisa di Ping Ping e ricordarlo con parole sentite.
"Ho un pezzettino di cuore che piange. Era un ragazzo straordinario, divertente, allegro. Fumava come un turco e per questo litigavamo. Durante le pause si divertiva a giocare a pallone o buttarmi per terra. So che conserverà un posto nel suo cuore per me". Questo l'ultimo saluto al giovane amico nel corso del noto programma pomeridiano.
Chiunque l'abbia visto almeno una volta farà fatica a dimenticarlo, perchè non è indispendabile possedere l'altezza per essere delle grandi persone. Ciao Ping Ping!
Eleonora D'Amore