video suggerito
video suggerito

Barbara D’Urso trascina Pupo in tribunale: mi ha querelato

Barbara D’Urso si è scagliata contro Pupo, trascinandolo in tribunale dopo le esternazioni dello showman che aveva rivelato di aver avuto un flirt con la donna.
A cura di alessia mancini
23 CONDIVISIONI
pupo e barbara

Pupo torna in televisione con I Raccomandati insieme a Valeria Marini ed Emanuele Filiberto. La notizia dovrebbe rendere felice lo showman che, invece, si trova a dover affrontare una spinosa questione legale. Non molto tempo fa, l'uomo della Rai aveva rilasciato alcune dichiarazioni sul rapporto con Barbara D'Urso.

Evidentemente le esternazioni di Pupo non hanno trovato d'accordo la presentatrice che ha deciso di passare ad azioni di natura legale. Ma quali parole hanno fatto infuriare la regina di Mediaset? In occasione della riscoperta del brano: "La storia tra noi due", il conduttore Tv rilasciò alcune dichiarazioni a SkySport24.

"Ad essere sincero, questa canzone l’ho scritta nel 1981 e dedicata ad una grande donna di Mediaset che oggi fa la conduttrice e con cui ho avuto un flirt. Era Barbara D’Urso. Ho scritto parole e musica per lei. E questa è la prima volta che lo dico. Quando l’ho scritta, la D’Urso era come il Cassano vero, mentre oggi è come il Cassano finto".

Sono bastate queste parole a scatenare  l'ira della Barbara nazionale che ha, quindi, deciso di trascinare l'uomo del momento in tribunale. Pupo sembra non aver preso bene la notizia e sull'argomento ha proferito poche ma sentite parole: "Ho detto che ho avuto un flirt con lei e penso di esser stato carino. Ma lei mi ha querelato. A febbraio c’è l’udienza in tribunale".

Barbara D'Urso si trova a dover affrontare un'altra bufera mediatica dopo la fine della sua storia con Paolo Pizzimbone, mentre Pupo dovrà rispondere, colpo su colpo, alle accuse mosse da quella che sembra essere ormai una sua ex amica.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views