19 Gennaio 2016
15:46

Barbara e Manfredi scatenati in discoteca, dopo il GF la passione continua

La coppia del Grande Fratello grande protagonista a un evento della Fashion Week all’Hollywood di Milano. L’amore tra Manfredi e la Donadio non mostra segni di cedimento dopo la fine del reality, anzi: i due innamorati andranno presto a convivere.
A cura di Valeria Morini

Mentre Alessandro Calabrese e Lidia Vella continuano la loro appassionata storia d'amore, anche un'altra coppia uscita dal "Grande Fratello 2015" si sta dimostrando solidissima. Parliamo di Barbara Donadio e Domenico Manfredi, avvistati ieri sera nella nota discoteca Hollywood di Milano (all'evento Lamb of Gold, durante la Fashion Week meneghina dedicata alla moda uomo).

Quando ti bacio non è solo la tua bocca ma bacio i tuoi dubbi, i tuoi pensieri, il tuo coraggio… Il nostro amore.

Così scrive una romanticissima Barbara sulla sua pagina Instagram, a fianco di una delle foto che li immortalano durante l'evento. Tra selfie con i fan e balli sensuali, la coppia è stata protagonista della serata, che ha celebrato la collaborazione tra Andrea Marcaccini, Hollywood Milano, Happyness Brand, Ciroc Vodka e LoRo agency, la neo agenzia di management di Lorenzo Piredda. Quell'amore nato tra le mura del reality più famoso d'Italia, che tanto fece parlare per alcune effusioni hot in piscina, sembra davvero destinato a durare.

Barbara e Manfredi andranno a convivere

Barbara e Manfredi (che hanno rispettivamente 27 e 28 anni) sono ormai pronti al grande passo: la convivenza è alle porte, in attesa del matrimonio che, come diceva lei qualche tempo fa in un'intervista, potrebbe addirittura essere celebrato il prossimo autunno.

Sono tanti gli amori nati nella Casa del Grande Fratello e sembra che tutti i diretti interessati abbiano intenzione di fare sul serio. Sia Lidia e Alessandro che Giovanni e Mary hanno già accennato a progetti matrimoniali e anche la storia tra Kevin e Jessica sta resistendo al post GF. Considerando che nelle edizioni precedenti dello show sono ben poche le coppie "sopravvissute" (Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, Chicca Rocco e Giovanni Masiero), per il momento siamo di fronte a un vero record.

Barbara e Manfredi allo stesso evento dopo la rottura:
Barbara e Manfredi allo stesso evento dopo la rottura: "Imbarazzante, non si guardavano"
Barbara Donadio annuncia:
Barbara Donadio annuncia: "Tra me e Domenico Manfredi è finita"
Manfredi replica a Barbara Donadio:
Manfredi replica a Barbara Donadio: "In pochi dopo il reality rimangono loro stessi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni