30 Agosto 2013
15:25

Barbara Guerra tutta nuda, a coprirla solo la bandiera Usa

Barbara Guerra è stata protagonista di un sexy striptease su Twitter, spogliarello che lascia pochissimo spazio all’immaginazione. Ecco le foto di uno tra i momenti più hot dell’estate.
A cura di Stefania Rocco

Attraverso il suo profilo Twitter, Barbara Guerra è destinata a riscuotere sempre maggiori consensi. La splendida showgirl si sta ancora godendo le vacanze in America ma è al pubblico italiano che punta. Le foto dello striptease pubblicate sul social network ne sono l'ennesima dimostrazione. La bella soubrette è stata recentemente esclusa da Instagram proprio a causa delle foto troppo osé pubblicate sul suo profilo. Per nulla affranta dall'ennesimo affronto, Barbara si è rifatta su Twitter dove ha utilizzato il linguaggio del corpo (e che corpo!) per dimostrare la sua passione verso gli Stati Uniti. Completamente nuda, la showgirl si è fatta schermo della bandiera Usa per mostrare ai suoi followers le curve da capogiro di cui è dotata.

Blackdashian in azione – Assente l'amica Alessandra Sorcinelli che non presenzia accanto a Barbara nelle foto in questione. Poco male comunque perché Barbara riesce a provocare scalpore anche da sola proprio in virtù della disinvoltura che la caratterizza. Insieme alla Sorcinelli, Barbara ha formato il goliardico gruppo delle "Blackdashian", un duo di modelle particolarmente sexy e disposte a dimostrarlo soprattutto attraverso i social network. Tra scatti osé, baci lesbo e striptease improvvisati, Barbara e Alessandra stanno raccogliendo sempre maggiori consensi. Il tutto in attesa che la televisione si ricordi finalmente di loro o forse dell'uomo della loro vita, uno che sia disposto a chiudere un occhio su alcune delle frivolezze del passato e si concentri su tutto ciò che di buono c'è oggi.

Barbara Guerra nuda davanti allo specchio, il
Barbara Guerra nuda davanti allo specchio, il "Lato B" è servito (FOTO)
Miley Cyrus tutta nuda nel video di
Miley Cyrus tutta nuda nel video di "Wrecking Ball"
Barbara Guerra ancora contro la D'Urso:
Barbara Guerra ancora contro la D'Urso: "Programma di mer..."
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni