30 Gennaio 2018
12:23

Barbara Palombelli conduttrice del GF Nip? “Non ne so niente, forse non si farà neppure”

La conduttrice risponde alle indiscrezioni sulla sua presenza come presentatrice del Grande Fratello: “Non so nulla, mi basta il record di ore con Forum”.
A cura di Valeria Morini

Sarà Barbara Palombelli la conduttrice del GF Nip, la versione classica del Grande Fratello senza concorrenti famosi che dovrebbe tornare su Canale 5? Il so nome è emerso nei giorni scorsi ed è balzato immediatamente nei trend. Ora, è però proprio la conduttrice 64enne a smentire tutto. Anzi, non è neppure detto che il reality, effettivamente partirà. Da mesi girano indiscrezioni varie sul programma, che hanno fatto anche i nomi di Belen Rodriguez e Anna Safroncik come possibili conduttrici.

La smentita di Barbara Palombelli

Era stato il settimanale Spy a far girare la voce di un Grande Fratello condotto dalla Palombelli. In una dichiarazione su Facebook riportata dal sito Gossip.it, la moglie di Francesco Rutelli ha spento le speranze dei suoi fan che l'avrebbero voluta vedere in prima serata.

Fra mille candidature… gira anche quella – mia – come conduttrice del GF… io non ne so niente, sto benissimo a Forum e… in azienda dicono che non sanno neppure se faranno un'altra edizione in primavera. Grazie a tutti quelli che hanno scritto o detto cose carine in questa occasione, mi basta il record televisivo nazionale: 21 ore settimanale!

Il Grande Fratello si farà?

Le parole della Palombelli mettono in dubbio l'effettiva messa in onda del Gf, che teoricamente dovrebbe partire subito dopo l'Isola dei Famosi. L'ultima puntata di quest'ultimo programma è previsto per il 10 aprile 2018, salvo slittamenti. Considerando che solitamente "Temptation Island" inizia a giugno e che per quest'anno è prevista anche la presenza di una versione vip di quest'ultimo programma, l'eventuale ritorno del Gf rischia essere ridotto a poche puntate. Insomma, la stagione del “reality permanente” su Canale 5 di cui parlava mesi fa Piersilvio Berlusconi pare davvero essere un po' troppo affollata.

Il record con Forum

Il "record televisivo nazionale" di 21 ore alla settimana di cui parla Barbara Palombelli è riferito alla sua presenza sul piccolo schermo, appunto grazie a "Forum". Dietro di lei, troviamo Francesca Fialdini e Marco Liorni con 14,5 ore a settimana con "La vita in diretta". "Soltanto" terza è la regina Maria De Filippi, con 14 ore.

"Barbara Palombelli ha detto sì al GF Nip", sarà lei la conduttrice del reality?
"Barbara Palombelli ha detto sì al GF Nip", sarà lei la conduttrice del reality?
Barbara Palombelli verso il Grande Fratello 2018, si affievoliscono le speranze per Belén
Barbara Palombelli verso il Grande Fratello 2018, si affievoliscono le speranze per Belén
A Forum, Barbara Palombelli ricorda il giudice Maretta Scoca: “Sapevamo sarebbe andata via”
A Forum, Barbara Palombelli ricorda il giudice Maretta Scoca: “Sapevamo sarebbe andata via”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni