Barbara risponde ad Alessia sul ‘canna-gate’: “Mi occupo da anni dell’Isola, perché non dovrei più?”
Il ‘canna-gate' ha stancato? Intanto dall'Isola dei Famosi sta entrando stabilmente nelle scalette dei principali programmi di Mediaset, da "Mattino Cinque" a "Pomeriggio Cinque" fino a "Striscia la notizia". Alessia Marcuzzi, nel corso dell'ultimo serale dell'Isola, ha lanciato una frecciatina a tutti a riguardo, ricordando di aver avuto direttive chiare sull'argomento: "Mi è stata chiesta una linea soft, altri programma invece non l'hanno mantenuta".
La replica di Barbara D'Urso
Non si è fatta attendere la replica di Barbara D'Urso, tenendo conto del fatto che la conduttrice dell'Isola dei Famosi in diretta aveva anche rimproverato i concorrenti del reality, o almeno alcuni di loro, di fornire versioni sempre diversi nei talk show rispetto a quelle fornite nello studio e nel programma, e che quindi sarebbero da ritenersi ufficiali.
Io non ho rotto le uova nel paniere a nessuno. Io mi occupo da anni dell’Isola. Ho solo seguito e mandato in onda i documenti diffusi da ‘Striscia la Notizia’, cosa che faccio da 10 anni, e non vedo perché non dovrei farlo più.
Nessuno è contro nessuno
Un'ulteriore precisazione che aggiunge pepe su tutta la situazione è in riferimento alle ‘verità dei concorrenti'. Stando alle dichiarazioni di Barbara D'Urso, nessuno è contro altre trasmissioni e soprattutto nessuno viene "briffato o costretto" nel dire o recitare un copione.
Le persone che vengono qui hanno raccontato la loro verità. Evidentemente di fronte a me guardandomi negli occhi hanno voglia di dire delle cose e qui ognuno è libero di dire la propria verità. Non viene né briffato, né costretto, né gli viene detto ‘stai zitto’. Io sono questa e non ho niente da nascondere. Anche perché noi siamo in contatto con l’Isola tutti i giorni. Non siamo contro nessuno. Il mio lavoro, che faccio quotidianamente e settimanalmente, è di supporto ai reality di Canale 5 ai quali sono devota. Figurati se mi metto contro una trasmissione di Canale 5.