21 Febbraio 2014
14:07

Barbara Walters usa il vibratore a 84 anni: “Il mio si chiama Selfie”

Utilizza regolarmente un vibratore l’84enne Barbara Walters che ha ricevuto dalla società Phallix – il nome dovrebbe già evocarne la natura – la proposta di sponsorizzare un’intera linea di sex toys per nonne.
A cura di Stefania Rocco
Barbara Walters

Ha confessato candidamente di fare ancora uso del vibratore alla tenera età di 84 anni. E' Barbara Walters, conduttrice americana dalla personalità piuttosto vivace.  Ospite allo show "The View" condotto da Whoopi Goldberg, la giornalista si è lasciata trascinare in un esilarante gioco di parole, al termine del quale ha confessato la sua stravagante abitudine.  Quando le è stato chiesto se si amasse più oggi che in passato, la Walters ha risposto con un piccante:

Mi stai chiedendo se mi amo? L'amore verso se stessi va bene, è anche carino…

Divertita, la già irriverente di suo padrona di casa le ha chiesto di specificare se si stesse riferendo o meno al suo ultimo vibratore. Pronta la risposta della conduttrice 84enne:

Certo. Sai come si chiama? Selfie.

"Babs, il vibratore che soddisferà tua nonna" – All'indomani delle piccanti rivelazioni sulla sua vita sessuale ancora attiva, la Phallix – società che produce e distribuisce giocattoli sexy – ha inviato una lettera alla Walters con la quale le veniva formalmente proposto di diventare la testimonial di una linea di vibratori tutta nuova perché particolarmente adatta alle donne più grandi. "Babs", questo il nome del giocattolino di punta, offrirebbe un movimento lento e stimolante, in grado di soddisfare anche le amanti che non ritengono che forza e velocità siano qualità irrinunciabili nell'autoerotismo. Il materiale con cui è stato realizzato è tra i più preziosi – lo utilizzerebbe perfino la NASA – nel tentativo di evitare possibili ferimenti, data la pelle piuttosto sensibile del target di donne cui si rivolge. Peccato che la Walters poche ore dopo "lo scandalo", abbia ritrattato tutto:

Non ho un vibratore! Non so nemmeno come mettere la vibrazione al mio cellulare.

Phallix dovrà trovarsi un'altra testimonial.

Barbara d'Urso finisce nel selfie da Oscar (FOTO)
Barbara d'Urso finisce nel selfie da Oscar (FOTO)
Il selfie di David e Victoria per festeggiare i 40 anni di lei (FOTO)
Il selfie di David e Victoria per festeggiare i 40 anni di lei (FOTO)
Ecco il primo selfie di Rihanna, aveva 17 anni
Ecco il primo selfie di Rihanna, aveva 17 anni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni