La ‘bromance' in corso tra Luca Onestini e Raffaello Tonon al Grande Fratello Vip è finita per diventare un tormentone virale sul web. I due all'interno della casa sono diventati grandi amici, si spalleggiano ed hanno un grande feeling, al punto da considerare anche la possibilità che tra i due ci possa essere qualcosa di più (nel salottino di Domenica Live è stata invitata la ex di Tonon allo scopo di smentire ogni possibile voce).

Il racconto del tormentone.

Ma intanto a diventare virale sul web non è il gossip ma un tormentone nato proprio da uno dei momenti scherzosi tra i due. Quando Luca Onestini prova a consolare Tonon, fa partire un jingle con un balletto improbabile: "Batti le mani schiocca le dita umore alto tutta la vita". Raffaello Tonon resta basito, da questa scenetta stanno nascendo parodie, remix in ogni genere e salsa su YouTube e sembra quasi riproporsi quel "Chiamatemi un taxi", frase diventata tormentone con Pamela Prati nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip.

La scena intera tra Raffaello Tonon e Luca Onestini.

Le parodie più divertenti, anche con Sarri e Allegri.

Tra i remix dance, trance e tarantella, spicca anche una parodia calcistica fatta dai TheMenti che approfitta della fuga del Napoli di Maurizio Sarri dalla Juventus di Massimiliano Allegri, fermata a Genova da una coriacea Sampdoria. Nel video, Maurizio Sarri è Luca Onestini che balla davanti a un basito Massimiliano Allegri/Raffaello Tonon.