Baye Dame rischierebbe il licenziamento a causa di quanto accaduto al Grande Fratello 2018
Baye Dame rischierebbe il lavoro. Secondo un’indiscrezione partita dal sito BollicineVip, i datori di lavoro dell’ex concorrente del Grande Fratello avrebbero manifestato l’intenzione di concludere qui il rapporto professionale con l’italo-senegalese. Baye avrebbe chiesto l’aspettativa per poter partecipare al reality. Una volta terminato quel periodo dovrebbe tornare a lavorare come commesso, sempre che i suoi datori di lavoro non decidano diversamente. Per il momento, l’indiscrezione non è stata confermata dal diretto interessato.
La lite con Aida e la squalifica
Baye ha dovuto lasciare il Grande Fratello in seguito a una pesante lite con Aida Nizar. La produzione del reality lo ha squalificato dopo averlo visto aggredire verbalmente la collega spagnola. La sua espulsione dal gioco è stata voluta dal pubblico che ne ha chiesto in massa l’allontanamento. Quella parentesi ha segnato una pagina nera della storia di questa edizione del reality che ha poi dovuto assistere inerme al ritiro di un gran numero di sponsor, brand che hanno via via ritirato i propri prodotti. Anche per la spagnola ci sono state conseguenze: il Grande Fratello ha disposto per lei una nomination d’ufficio che, nell’arco di una settimana, ha scandito la sua eliminazione dal gioco, sebbene buona parte del pubblico abbia protestato sui social.
L’aggressione subita da Baye
Il rischia di perdere il lavoro, qualora fosse confermato, andrebbe ad aggravare una situazione già molto delicata. Di recente, infatti, Baye è stato aggredito fisicamente. L’ex concorrente del Grande Fratello non è voluto entrare nei dettagli dell’accaduto ma fonti a lui vicine hanno fatto sapere che Baye sarebbe stato ricoverato in ospedale a causa di quanto accaduto. Su Instagram poche ore dopo l’evento, il giovane ha scritto: “No alla violenza di ogni genere”.