video suggerito
video suggerito

Beatrice Borromeo è incinta di Pierre Casiraghi, finalmente le foto che lo provano

Le foto del pancione di Beatrice Borromeo non lasciano spazio a dubbi: la moglie di Pierre Casiraghi è incinta.
A cura di Stefania Rocco
19 CONDIVISIONI
Immagine

Era stata un’indiscrezione pubblicata dal settimanale “Chi” a parlare per la prima volta di gravidanza. La notizia risale al giugno scorso e il settimanale diretto da Alfonso Signorini aveva avanzato l’ipotesi che Beatrice Borromeo, moglie di Pierre Casiraghi, fosse in dolce attesa.

Le foto pubblicate oggi non lasciano spazio a dubbi: la nipote di Marta Marzotto è incinta e, a giudicare dalle dimensioni del pancione, al parto non mancherebbe moltissimo.Le foto sono state scattate a New York, durante una vacanza che la coppia si è recentemente concessa. I due neo sposi appaiono sorridenti e rilassati, proprio come erano stati in occasione del matrimonio celebratosi nell’agosto del 2015 nelle isole Borromee del lago Maggiore.

Le nozze- evento del 2015

Immagine

La cerimonia che unì in matrimonio Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo fu salutata come l’evento mondano del 2015. In realtà le nozze furono doppie: prima il rito civile celebrato a Montecarlo il 25 luglio, poi la festa vera e propria e il rito religioso voluto dagli sposi. All’evento partecipò tutta l’alta società italiana e monegasca, dai reali di Monaco fino alla famiglia Agnelli.

Beatrice e Pierre stanno insieme dal 2008. Si conobbero mentre studiavano entrambi presso l’Università Bocconi di Milano. La loro storia d’amore è sempre stata vissuta al riparo da indiscrezioni e gossip. Mai nei 7 anni in cui è durato il loro fidanzamento, i due sono finiti nell’occhio del ciclone per vicende quali tradimenti, scappatelle o litigi appassionati. Le nozze sono state il coronamento di un percorso che i due hanno scelto di fare insieme, e che la nascita del bambino che Beatrice aspetta porterà a un livello ancora più alto. Non si sa ancora quale sia il sesso del nascituro, ma il parto sarebbe previsto per il prossimo anno.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views