Beatrice Borromeo è incinta di Pierre Casiraghi, finalmente le foto che lo provano
Era stata un’indiscrezione pubblicata dal settimanale “Chi” a parlare per la prima volta di gravidanza. La notizia risale al giugno scorso e il settimanale diretto da Alfonso Signorini aveva avanzato l’ipotesi che Beatrice Borromeo, moglie di Pierre Casiraghi, fosse in dolce attesa.
Le foto pubblicate oggi non lasciano spazio a dubbi: la nipote di Marta Marzotto è incinta e, a giudicare dalle dimensioni del pancione, al parto non mancherebbe moltissimo.Le foto sono state scattate a New York, durante una vacanza che la coppia si è recentemente concessa. I due neo sposi appaiono sorridenti e rilassati, proprio come erano stati in occasione del matrimonio celebratosi nell’agosto del 2015 nelle isole Borromee del lago Maggiore.
Le nozze- evento del 2015
La cerimonia che unì in matrimonio Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo fu salutata come l’evento mondano del 2015. In realtà le nozze furono doppie: prima il rito civile celebrato a Montecarlo il 25 luglio, poi la festa vera e propria e il rito religioso voluto dagli sposi. All’evento partecipò tutta l’alta società italiana e monegasca, dai reali di Monaco fino alla famiglia Agnelli.
Beatrice e Pierre stanno insieme dal 2008. Si conobbero mentre studiavano entrambi presso l’Università Bocconi di Milano. La loro storia d’amore è sempre stata vissuta al riparo da indiscrezioni e gossip. Mai nei 7 anni in cui è durato il loro fidanzamento, i due sono finiti nell’occhio del ciclone per vicende quali tradimenti, scappatelle o litigi appassionati. Le nozze sono state il coronamento di un percorso che i due hanno scelto di fare insieme, e che la nascita del bambino che Beatrice aspetta porterà a un livello ancora più alto. Non si sa ancora quale sia il sesso del nascituro, ma il parto sarebbe previsto per il prossimo anno.