“Beatrice Borromeo è incinta, primo figlio in arrivo dal marito Pierre Casiraghi”
Ci sarebbe una cicogna in arrivo nella casa di una delle coppie più glamour e blasonate d'Europa. Secondo un'indiscrezione pubblicata da "Chi" Beatrice Borromeo sarebbe infatti incinta del marito Pierre Casiraghi, a nemmeno un anno dalle nozze. Una gioia immensa (non ancora confermata dall'annuncio ufficiale) per la giornalista del Fatto Quotidiano, erede dell'antica stirpe nobiliare lombarda, e il terzogenito di Carolina di Monaco. Tra l'altro, proprio pochi giorni fa Beatrice e Pierre sono diventati zii: il fratello di lei Carlo Ludovico Borromeo e la moglie Marta Ferri hanno infatti avuto una bambina.
Un anno fa le nozze tra Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo
Il (doppio) matrimonio del giovane Casiraghi e della Borromeo fu l'evento mondano del 2015. Prima ci furono le nozze civili a Montecarlo, patria dello sposo, il 25 luglio. Poi, il 1 agosto, il rito religioso sulle Isole Borromee del lago Maggiore. Tra gli invitati alle due feste c'era naturalmente tutta l'alta società italiana e monegasca, dai reali di Monaco alla numerosa famiglia di lei, imparentata con i Marzotto (la celebre Marta è la nonna materna di Beatrice) e con gli Agnelli (la sorella Lavinia ha sposato John Elkann).
La storia d'amore tra i due dura dal 2008 e sembra ora essere giunta al coronamento definitivo con l'arrivo del primogenito. A dire tutta la gioia dei due innamorati bastano questi scatti "rubati" da "Chi" che immortalano un romantico abbraccio a Riva Del Garda dopo una regata cui ha partecipato Pierre (appassionato di barche come papà Stefano Casiraghi, morto nel 1990 durante una gara di offshore).