Beatrice Borromeo mamma per la seconda volta, è nato Francesco Carlo Albert
Beatrice Borromeo è diventata mamma per la seconda volta. Il Principato di Monaco, attraverso un comunicato ufficiale, ha dato la notizia della nascita del secondo figlio della giornalista e di Pierre Casiraghi. Il bambino si chiama Francesco Carlo Albert ed è nato a Montecarlo il 21 maggio.
È il secondo fiocco azzurro
Per Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo è il secondo maschietto. La coppia ha avuto la prima gioia lo scorso 28 febbraio 2017, quando è nato Stefano Ercole. Il comunicato è stato diffuso dalle due nonne che hanno annunciato la nascita del piccolo Francesco Carlo Albert. È il sesto nipote per Carolina di Monaco. Prima di Francesco, Sasha, India e Max nati dal primogenito Andrea, e appunto Stefano Ercole.
Sua Altezza Reale la Principessa di Hannover e la Contessa Paola Marzotto hanno la gioia di annunciare la nascita del loro nipote, avvenuta il 21 maggio. Si chiama Francesco Carlo Albert.
Il travaglio e le precedenti false notizie
Ricordiamo tutti quando a metà aprile uscì una indiscrezione circa il parto avvenuto addirittura con 5 settimane di anticipo. Fu un'indiscrezione rivelatasi poi falsa, smentita dalla stessa ex modella e giornalista in persona che smentì la news su Twitter. Nella precedente esperienza, invece, tutti ricordano che per dare alla luce il piccolo Stefano Ercole ci furono ben 23 ore di travaglio.
Ventitré ore di travaglio. Avevano fatto in tempo a venire tutti i miei amici da Milano e i miei familiari. La sala parto era piuttosto affollata… Medici e ostetriche sono stati bravissimi. Sì, una bellissima esperienza, dopo l’epidurale…
E continua così la grande storia d'amore tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, una coppia, tra le tante "royal" del mondo, che è percepita come tra le più amate e le più discrete.