176 CONDIVISIONI

Beatrice di Uomini e Donne, la corteggiatrice che Fantini ha già baciato

Ha solo 19 anni eppure Beatrice Valli è già candidata a diventare la corteggiatrice più contesa di quest’edizione di Uomini e Donne.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
176 CONDIVISIONI
Immagine

Bellissima, giovane e con le idee chiare, Beatrice Valli è la candidata ideale a diventare la corteggiatrice più discussa di quest’edizione di Uomini e Donne. Fidanzata con un calciatore dal quale ha avuto un bambino, Beatrice è tornata single da pochi mesi e poche settimane fa, ha scelto di tentare la strada dello studio di Maria De Filippi per trovare l’amore. Già contesa tra Marco Fantini e Luca Viganò, non ha ancora espresso la sua preferenza eppure i baci con Marco sembrano aver già chiarito da che parte stia il suo interesse. La Valli, consigliata dalla redazione della trasmissione – è stata la stessa conduttrice a dichiararlo nel corso della scorsa puntata del trono blu – non ha ancora scoperto le sue carte. E’ per questo motivo che, pur se consapevole che Beatrice non prova un forte interesse nei suoi confronti, Luca continua a portarla in esterna.

Con lei, Fantini si è sciolto – Con Marco, la questione cambia completamente. Se a Fantini serviva dimenticare Anna Munafò, Beatrice gli ha offerto la soluzione su un piatto d’argento. Bella, con carattere e determinata a conquistarlo e a farsi corteggiare, è già riuscita a coinvolgere Marco più di quanto non abbiano fatto le altre, Noemi Ceccacci compresa. Con lei, il tronista originario di Carpi è più disinvolto di quanto sia mai stato in passato. Consapevole della sua bellezza e del fascino che riesce a esercitare sulle donne, ha dimenticato il no della Munafò che gli ha preferito Emanuele Trimarchi. Con Beatrice, può finalmente voltare pagina sempre che la ragazza si riveli essere sincera. In caso contrario, per Marco si tratterebbe dell’ennesima delusione.

176 CONDIVISIONI
La scelta di Marco Fantini a Uomini e Donne è Beatrice Valli
La scelta di Marco Fantini a Uomini e Donne è Beatrice Valli
Beatrice Valli si dichiarerà per Marco Fantini, sfuma il triangolo con Luca
Beatrice Valli si dichiarerà per Marco Fantini, sfuma il triangolo con Luca
Beatrice Valli e Marco Fantini si sposano, è tutto vero
Beatrice Valli e Marco Fantini si sposano, è tutto vero
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni