313 CONDIVISIONI
31 Maggio 2014
10:28

Beatrice Valli a Marco Fantini: “Fuori con me ti aspetta una bella vita”

WittyTv mostra in un video, tutto ciò che è accaduto dopo la scelta di Marco Fantini. Beatrice Valli ha conosciuto i suoi amici e lo ha rassicurato sul futuro della loro relazione.
A cura di Daniela Seclì
313 CONDIVISIONI

Ieri è andata in onda la puntata di "Uomini e Donne" che vedeva protagonista Marco Fantini. Giunto ormai alla fine della sua esperienza televisiva, ha fatto la sua scelta. Ha deciso di iniziare una relazione con la bella Beatrice Valli. WittyTv ha pubblicato un video tramite il quale ha mostrato tutto ciò che è accaduto dopo il sì pronunciato sulla poltroncina rossa.

Il filmato si apre con il momento della scelta. I petali rosa cadono sulla coppia che si è appena formata, mentre i due si baciano con trasporto. La corteggiatrice, poi, ha conosciuto gli amici di Marco, che erano presenti tra il pubblico in studio. Si è tornato, quindi, a parlare di Noemi Ceccacci. La ragazza è giunta all'ultima puntata del trono di Fantini, che però ha deciso di dirle di no e proseguire il suo cammino con la Valli. Beatrice ha chiesto a Marco cosa ha provato nel momento in cui ha detto di no a Noemi. Anche lui, in passato, si è trovato nella stessa situazione. Messo di fronte al no di Anna Munafò, che gli preferì Emanuele Trimarchi. Marco ha spiegato:

"Per me è stato bruttissimo perché l'ho vissuto. Però quel no mi è servito. Le cose brutte ti fanno crescere di più rispetto alle cose più facili."

I due si sono spostati in un posto più appartato, dove comunque non mancava l'occhio vigile della telecamera. La bolognese ha rassicurato Marco Fantini dicendogli:

"Devi essere tranquillo per quello che ti aspetterà. Ti aspetterà una bella vita."

Beatrice, infine, ha spiegato che non era affatto sicura che la scelta fosse lei. Quando è entrata in studio e si è seduta sulla poltroncina rossa, Marco ha iniziato ad elencarle tutto ciò che di lei l'aveva fatto dubitare, quindi la Valli si preparava già a ricevere un no:

"Non mi aspettavo che mi scegliessi perché sono scesa giù e hai fatto un discorso negativo e ho pensato: "Mi dice di no!"

313 CONDIVISIONI
Beatrice Valli si dichiarerà per Marco Fantini, sfuma il triangolo con Luca
Beatrice Valli si dichiarerà per Marco Fantini, sfuma il triangolo con Luca
Marco Fantini: “Beatrice è la donna della mia vita”
Marco Fantini: “Beatrice è la donna della mia vita”
125.608 di Spettacolo Fanpage
Beatrice Valli e Marco Fantini si sposano, è tutto vero
Beatrice Valli e Marco Fantini si sposano, è tutto vero
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni