Non è un periodo facile per Beatrice Valli, costretta a recarsi nuovamente in ospedale proprio alla vigilia di un viaggio di lavoro negli Stati Uniti. La ex di Uomini e Donne oggi è un'influencer molto popolare su Instagram che lavora come modella e testimonial per diversi prodotti (e vanta ben due milioni di follower). A fine marzo, era stata costretta a un ricovero di alcuni giorni a causa di forti fitte all'addome, per un problema su cui non ha voluto rivelare molti dettagli. A distanza di qualche settimana, è dovuta tornare in ospedale, stavolta per via di una forte reazione allergica.

Beatrice Valli è partita lo stesso nonostante i rischi

La Valli ha pubblicato una story in cui appare in una camera d'ospedale: "Altro giro, altra corsa. Di nuovo qui". Per fortuna, la permanenza è durata solo poche ore. Nonostante i rischi e la serietà della manifestazione allergica, i medici hanno acconsentito a farle comunque prendere il volo per gli Usa, come ha spiegato lei stessa in un'altra story. Negli ultimi post, Beatrice si è mostrata in alcune foto a Los Angeles e a Las Vegas. Fortunatamente, sembra davvero essersi ripresa completamente.

Si cerca sempre di essere splendenti davanti a tutto e a tutti. Ciò che sto facendo io non è assolutamente una passeggiata, ma pur di non perdere il mio lavoro e le mie vacanze, mi hanno fatto partire lo stesso, con la consapevolezza che sarebbe potuto accadere tutto e niente. Sono tornata all’ospedale, per fortuna solo per qualche ora, perché mi ha preso una reazione allergica in tutto il corpo e mi ero gonfiata tutta, viso e tutto il corpo. Sono dovuta scappare in ospedale. Tornerò più carica di prima.

Il precedente ricovero

La Valli era stata ricoverata d'urgenza nella notte tra il 23 e il 24 marzo e vi era rimasta una settimana circa, per motivazioni che ha preferito non chiarire completamente. Lei stessa aveva spiegato sui social: "Avevo queste grosse fitte alla pancia e mi hanno portato con l’ambulanza direttamente in ospedale per un problema che, se mi sentirò di raccontarvi, vi spiegherò". Aveva quindi specificato di non essere in dolce attesa: "Non sono incinta, lo dico perché mi sono arrivati un sacco di messaggi. Avrei preferito essere incinta in questo momento invece di avere questo tipo di problema". Poi le dimissioni e il ritorno a casa, dal compagno Marco Fantini e dai figli Alessandro e Bianca.