Paura per Beatrice Valli, trasportata d'urgenza in ospedale per un problema di salute. La nota influencer lanciata da Uomini e Donne, oggi attivissima su Instagram, ha accusato alcune gravi fitte al ventre ed è stata ricoverata sabato notte. Lo ha svelato lei stessa, pur senza entrare nel dettaglio, con una serie di stories pubblicate dal letto d'ospedale, dove rimarrà per alcuni giorni. Si tratterebbe di un fastidiosa patologia di cui per il momento non vuole rivelare la natura.

Beatrice Valli non è incinta

Fortunatamente la Valli sembra essersi ripresa, ma la attende un ricovero di alcuni giorni e una terapia: "Continuerò a pubblicare e a rispondervi, perché non devo stare ferma in un letto tutto il giorno. Sabato notte mi sono sentita davvero molto male, avevo queste grosse fitte alla pancia e mi hanno portato con l’ambulanza direttamente in ospedale per un problema che, se mi sentirò di raccontarvi, vi spiegherò. Dovrò stare qua qualche giorno, starò qui almeno cinque o sei giorni con una cura antibiotica, in vena". Poi, la precisazione di fronte ai tantissimi messaggi ricevuti:

Non sono incinta, lo dico perché mi sono arrivati un sacco di messaggi. Avrei preferito essere incinta in questo momento invece di avere questo tipo di problema. Per il momento, anche se mi state facendo tantissime domande, preferisco tenermi questo per me. Dovrò fare almeno sette giorni di cure. 

L'abbraccio con la figlia Bianca

Sempre nelle stories, Beatrice ha pubblicato anche un abbraccio in ospedale con la figlia Bianca. Al fianco dell'ex volto di Uomini e Donne c'è il compagno Marco Fantini. La coppia lanciata dal dating show di Maria De Filippi è seguitissima e molto amata sui social, anche se, come per tutti i volti famosi del web, non mancano mai le critiche. Vergognosi alcuni insulti indirizzati alla stessa Bianca qualche mese fa, cui la Valli ha risposto per le rime. Più recentemente, anche Fantini è stato oggetto di un attacco da parte di un follower, che inspiegabilmente ha stigmatizzato il bel rapporto tra lui e Alessandro, il primogenito che la Valli ha avuto da una precedente relazione.