Potrebbe non essere terminata del tutto la storia d’amore tra Beatrice Valli e Marco Fantini. Se non fossero bastate le parole dell’ex corteggiatrice a proposito del suo precedente compagno, sono alcune foto pubblicate su Instagram a chiarire che tra i due potrebbe ancora accadere qualcosa. Beatrice si è taggata all’interno di un ristorante in provincia di Como, una tenuta che offre una spettacolare vista durante le cene in terrazza. Nello stesso momento anche Marco si trovava nello stesso luogo, e lo dimostra la foto pubblicata su Instagram in cui compare lo stesso panorama già apprezzato da Beatrice.

È chiaro che tra i due potrebbe non essere finita del tutto. La sorella di Ludovica Valli, tra l’altro, non è stata molto chiara in proposito. Nell’ultima intervista rilasciata al sito “361 magazine”, non ha parlato di una rottura definitiva ma più di un momento di confusione da parte sua.

Beatrice Valli: “Stefano De Martino e io ci conosciamo”

Si allontanano invece le voci di un flirt tra Beatrice e Stefano De Martino. L’ex marito di Belén Rodriguez – che proprio in queste ore sta affrontando il lutto legato alla perdita dell’adorato nonno – non sarebbe il nuovo amore dell’ex compagna di Fantini. Tra i due solo una conoscenza superficiale che non sarebbe sfociata in nient’altro:

È un bellissimo ragazzo, come sappiamo tutti è il marito di Belén e indipendentemente da questo è un bel ragazzo. Io e lui ci conoscevamo già di vista, a Milano durante gli eventi, sui social ci si conosce… insomma non facciamo gli stupidi. Il flirt? Non c’è stato! Sono uscite fuori tante dicerie. Diciamo che ci siamo visti a questa cena che c’è stata al Vip Champion a Capri e da lì ci siamo conosciuti un po’ meglio, ma non c’è stato nulla.

Nulla di quanto si suppone sarebbe accaduto. E pare che il cuore di Beatrice batta ancora per Fantini.

Paradiso #❤️ @tenutadelannunziata #iomifermoquipersempre

A post shared by BEATRICE VALLI (@vallibeatrice) on