8 Luglio 2016
12:41

Beatrice Valli: “Stefano de Martino? Bel ragazzo ma nessun flirt, non diciamo sciocchezze”

Parla la ex corteggiatrice, che smentisce una volta per tutte il presunto flirt con Stefano De Martino e, in compenso, sembra lasciare aperta la porta a un ritorno di fiamma con Marco Fantini: “Sto cercando di capire”. Il suo più grande amore, però, resta il figlio Alessandro: “Che mamma sono? Un po’ Hitler!”.
A cura di Valeria Morini

Sono tra i single più desiderati e chiacchierati dell'estate: se di Stefano De Martino tutti si chiedono se tornerà con Belen Rodriguez o se troverà un nuovo amore, gli amanti di Uomini e donne seguono quotidianamente la bella Beatrice Valli per capire se davvero si stia riavvicinando all'ex Marco Fantini.La cronaca rosa estiva ha fatto fatalmente incontrare il ballerino e la ex corteggiatrice, tanto da far nascere il rumor di un possibile flirt tra i due. Il presunto amore tra Stefano e Beatrice, però, sembra davvero essere un malinteso o l'invenzione di qualche gossipparo dalla fervida immaginazione.

Dopo la smentita di Stefano De Martino, arriva anche quella della Valli, in un'intervista rilasciata a 361 magazine:

È un bellissimo ragazzo, come sappiamo tutti è il marito di Belen e indipendentemente da questo è un bel ragazzo. Io e lui ci conoscevamo già di vista, a Milano durante gli eventi, sui social ci si conosce… insomma non facciamo gli stupidi. Il flirt? Non c’è stato! Sono uscite fuori tante dicerie. Diciamo che ci siamo visti a questa cena che c’è stata al Vip Champion a Capri e da lì ci siamo conosciuti un po’ meglio, ma non c’è stato nulla.

L'esperienza al Coca Cola Summer Festival, in cui ha condotto il backstage insieme a Marcello Sacchetta (guarda caso, grande amico proprio di De Martino) le ha fatto capire come il suo più grande sogno sia lavorare in tv:

Diciamo che è la cosa che mi piacerebbe fare di più nel mondo dello spettacolo. Mi appartiene molto condurre un programma o fare la presentatrice, mi fa mettere in gioco e provare qualcosa di nuovo ed è quello che mi manca.

Ritorno con Marco Fantini? "Sto cercando di capire"

In compenso, Beatrice lascia capire come la sua storia con Marco Fantini, conclusasi bruscamente lo scorso aprile dopo due anni di relazione, potrebbe non essere del tutto archiviata. Del resto, i segnali di un possibile ritorno di fiamma sono stati parecchi negli ultimi tempi.

Non ti posso dire di no, sono una donna che quando lascia non sono mai convinta. Quindi devo capire se si può fare qualcosa per recuperare o meno. Quando lasci un ragazzo poi ti accorgi veramente che non c’è più e capisci quanto ti può mancare e quanto non ti manca. Se c’è qualcosa che mi manca cerco di capire di più. Ora sto cercando di capire!

Beatrice Valli: "Sono una mamma-Hitler"

Com'è noto, la Valli è mamma di un bambino, Alessandro, avuto da una passata relazione con Nicolas Bovi. Il bimbo è nato quando Beatrice, oggi 21enne, era ancora giovanissima.

La Beatrice mamma è, come dice mia madre, un po’ Hitler. Sono un po’ severa, però sono molto complice, essendo giovane, sono quasi una sorella per mio figlio. Gioco con lui e quando c’è da fare qualcosa insieme lo facciamo. Sono, però, una mamma un po’ diversa dalle altre, proprio per la mia età, sono severa quando bisogna esserlo e gioco quando è il momento di giocare. Sono una ragazza giovane e se devo andare al mare un weekend vado con mio figlio, lo porto con me e insieme andiamo ovunque. Credo sia una cosa che puoi fare solo da giovane.

Infatti, per le vacanze estive, Beatrice ha programmato un viaggio con il piccolo:

Sarò a Mykonos a fine luglio. Sarà una vacanza molto privata, parto sola con mio figlio e poi Ibiza tutto agosto con la famiglia… sempre se non subentra qualcos’altro!

Beatrice Valli e Marco Fantini insieme a cena, nessun flirt con Stefano De Martino
Beatrice Valli e Marco Fantini insieme a cena, nessun flirt con Stefano De Martino
Stefano De Martino smentisce il flirt con Beatrice Valli: "Ho tempo solo per Santiago"
Stefano De Martino smentisce il flirt con Beatrice Valli: "Ho tempo solo per Santiago"
Giulia Pauselli è fidanzata con Marcello di 'Amici', fu l'ex di Stefano De Martino
Giulia Pauselli è fidanzata con Marcello di 'Amici', fu l'ex di Stefano De Martino
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni