Beatrice Valli è incinta per la terza volta. La ex protagonista di Uomini e Donne, oggi nota influencer con oltre 2 milioni di follower, aspetta il secondo figlio da Marco Fantini dopo Bianca (è anche mamma di Alessandro, nato da una precedente relazione). Su Instagram Stories, ha accettato di rispondere a diverse domande dei fan sulla gravidanza e sul suo matrimonio con Fantini, che è stato rimandato. Beatrice, al quarto mese, ha spiegato di conoscere già il sesso del bebè in arrivo, ma è stata criptica:

Come sapete, preferirei un maschio… però sappiamo già l’esito, quindi nei prossimi mesi vi diremo. Nascerà entro le prime due settimane di maggio, spero anche prima. Annuncerò il sesso al baby shower, non lo farò al nono mese come ho fatto con Bianca, ma prima.

La gravidanza e le nausee

Dunque non resta che qualche mese perché i fan scoprano se Beatrice Valli è incinta di un maschietto o di una femminuccia. Probabile che all'annuncio l'influencer sveli anche il nome, dal momento che è già stato scelto: "Sapevo ancora prima di rimanere incinta che in caso di maschio lo avrei chiamato "x" e in caso di femmina l'avrei chiamata "y"". La Valli ha inoltre spiegato che questa gravidanza è particolarmente difficile dal punto di vista fisico:

La gravidanza più dura e in cui ho più sofferto è questa. Con Ale ero stata benissimo a parte una carenza di ferro. Con Bianca sono stata male fino al quinto mese. Con questa ancora di più. Non mi sono mai passate le nausee, continuano tutto il giorno e la sera è il momento in cui soffro di più. Io mi fermerei a tre figli, che è il numero perfetto, ma il Marchini mi ha detto che se fosse una femmina vorrebbe un maschio. Intanto facciamo questo! Fisicamente non sto benissimo, anzi.

Rimandate le nozze con Marco Fantini

Ovviamente è altissima la curiosità dei fan per le nozze, dopo la proposta di matrimonio di Fantini fatta a Parigi. All'epoca, la coppia aveva scoperto solo da qualche giorno di essere in dolce attesa. Dopo aver riflettuto, lei e Marco hanno deciso di posticipare le nozze rispetto a quanto pensato inizialmente: si sposeranno in autunno, qualche mese dopo il parto.

Io volevo sposarmi a maggio, ma a maggio nascerà lui o lei. Quindi abbiamo deciso di spostarlo, non troppo più in là. Sarà dopo l'estate, non vi dico ancora quando. Avrei sempre desiderato sposarmi col pancione, ma non di 8-9 mesi, soprattutto perché vorrei godermi quel giorno al meglio e vorrei che tutti e tre i figli fossero presenti. La luna di miele, con tre figli, non la faremo subito ma l'anno successivo.