Ludovica Valli, sorella di Beatrice, è la nuova tronista di Uomini e Donne. Accanto alla collega ed ex gieffina Rossella Intellicato, sta cercando l’amore nella trasmissione pomeridiana condotta da Maria De Filippi. Purtroppo, però, non ha ricevuto il sostegno della sorella, compagna di Marco Fantini. Le due non si seguono a vicenda sui social network e non sono mai state fotografate insieme. Beatrice non ha mai partecipato ad alcuna puntata del programma per fare da supporto alla sorella 18enne, cosa che, tra le altre accadute, ha spinto il pubblico a farsi qualche domanda. Che cosa è accaduto di non detto tra loro e, soprattutto, le due sorelle Valli che tipo di rapporto hanno? È Beatrice a spiegarlo  con un post pubblicato su Instagram. Tra loro non ci sarebbe un legame particolarmente stretto:

Voglio chiarire una volta per tutte che io e Ludovica non abbiamo mai litigato ma, a causa di scelte di vita diverse, non siamo molto unite. Questo non significa che io non le voglia bene o che non la senta, anzi. Siamo tutte in buonissimi rapporti. Basta con questa storia, per favore.

Beatrice non entra nel merito della questione ma, attraverso poche parole mirate, è riuscita a spiegare le motivazioni celate dietro il suo atteggiamento. Resta in silenzio, come da contratto, la sorella Ludovica. Il suo percorso a Uomini e Donne l’ha spinta a concentrarsi sull’obiettivo di trovare l’amore vero. Di fronte a questo proposito, tutto il resto perde importanza. Perfino la querelle inesistente con Beatrice non l’ha spinta a mettersi in gioco in prima persona per spiegare come stessero davvero le cose. Come Beatrice, anche Ludovica ha fatto una scelta ma ha preferito la strada del silenzio. In futuro, magari una volta concluso il trono, avrà la possibilità di spiegarsi meglio ma, fino ad allora, non è detto che le due non tornino a essere vicine.