19 Novembre 2015
17:31

Ludovica, nuova tronista di Uomini e Donne, è la sorella di Beatrice Valli

Sarà Ludovica Valli, sorella di Beatrice ad affiancare Rossella Intellicato sul trono di Uomini e Donne. La ragazza, “cognata” di Marco Fantini, raccoglie un’eredità pesante ma anche un gran numero di fan.
A cura di Stefania Rocco

Sono state presentate a sorpresa le nuove protagoniste del trono rosa di “Uomini e Donne”. Accanto a Rossella Intellicato nell’inedito ruolo di tronista, ci sarà Ludovica, sorella di Beatrice Valli. Bruna, bellissima e con lo stesso sorriso della fidanzata di Marco Fantini, Ludovica raccoglie un’eredità pesante. Beatrice è stata una tra le corteggiatrici più amate mai passate nello studio della trasmissione di Maria De Filippi, nonché una tra le più belle. Ludovica dovrà dimostrare di non essere da meno, impegnandosi nel conquistare la sua prima fetta di pubblico come già fece la sorella qualche anno fa. I sostenitori di Beatrice e Marco, però, hanno già preso la nuova tronista sotto la loro ala, al fine di trainarla all’interno di questo percorso televisivo appena agli inizi.

La famiglia Valli sembrerebbe aver stretto un rapporto di un certo tipo con la redazione del programma. Ricordiamo, infatti, che anche la nonna di Beatrice volle partecipare alla trasmissione, e lo fece per qualche mese all’interno del trono over. Conclusa quella parentesi, la donna è tornata alla sua vita di sempre. Anche Beatrice, grazie alla storia con Marco, è fuori dai giochi. La relazione tra loro procede a gonfie vele. L’ex tronista è pazzo del figlio che la sua compagna ha avuto da una precedente relazione e i due, messo da pare il denaro necessario, sono finalmente riusciti ad andare a vivere insieme.

Con la partecipazione a “Uomini e Donne”, Ludovica si aspetta di avere la stessa fortuna della sorella. Nella trasmissione di Maria De Filippi, la bellissima Bea ha trovato l’amore vero ed è decisa a tenerselo ben stretto. La sorella dovrà dimostrare di saper fare altrettanto, ma parte già con un certo vantaggio. Il carattere forte della prima sorella Valli diventata famosa le ha fatto da apripista in più di un’occasione. Forte e determinata, Beatrice ha saputo imporsi. Cresciuta insieme a lei ed educata dagli stessi genitori, Ludovica potrebbe dimostrare di possedere le sue stesse qualità.

Ludovica Valli:
Ludovica Valli: "Beatrice e io siamo diverse. Io una tronista, lei una corteggiatrice"
Le sorelle Valli divise dall'amore per il padre: Ludovica non lo vede, Beatrice lo difende
Le sorelle Valli divise dall'amore per il padre: Ludovica non lo vede, Beatrice lo difende
Le foto di Ludovica Valli
Le foto di Ludovica Valli
3.657.371 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni