Una foto con i suoi due bambini è stata oggetto di feroci critiche per l‘ex tronista di Uomini e Donne Marco Fantini. Il modello ha infatti pubblicato un'immagine che lo ritrae insieme a Bianca (anche lei vittima di insulti) e ad Alessandro, il figlio dell'attuale compagna Beatrice Valli. Lo scatto è stato accompagnato da una dolcissima didascalia: "Le cose che preferisco della domenica: pigiama e coccole tutto il giorno. È questo il regalo più bello che può ricevere un papà". Una dichiarazione d'amore a tutti gli effetti che è stata però duramente contestata da un haters.

La reazione di Marco Fantini

"È proprio fastidioso come fai finta che Ale sia tuo figlio, quando non lo è. Lo fai solo perché alle persone piace. Questo trasmetti, è tutta una scena". È questo il commento lasciato a margine della foto di Marco Fantini, una critica che non lo ha di certo lasciato indifferente, spingendo a controbattere alle accuse: "Sei più fastidioso di un sassolino nelle scarpe con questi commenti effimeri e privi di senso, visto che non sai nulla di quello che sono e faccio", ha risposto stizzito ed amareggiato.

Il matrimonio con Beatrice Valli

La storia d'amore tra Marco Fantini e Beatrice Valli ha visto la luce negli studi di Uomini e Donne e ha fatto sognare milioni di telespettatori. Tra loro è nato quasi immediatamente un forte sentimento, nonostante un primo periodo di conoscenza abbastanza turbolento. Dopo la scelta, i due hanno deciso di fare il grande passo e di provare a convivere. Dalla loro relazione è nata la piccola Bianca, anche se Beatrice aveva già un altro figlio, Alessandro, avuto dal precedente fidanzato, il calciatore Nicolas Bovi. La coppia vive sotto lo stesso tetto a Bologna ed è molto innamorata. I due, insieme da quasi 5 anni, nel 2016 hanno attraversato un periodo di crisi, per fortuna pienamente superato, tant'è che Marco ha chiesto la mano alla sua bella e spera di convolare a nozze quanto prima. Lei, intanto, ha già le idee chiare per il giorno delle sue nozze e non ha perso occasione per comunicarle al compagno della sua vita: "Ho già detto al Marchini che voglio sposarmi in spiaggia scalza", ha recentemente confessato la modella.