L'intervista rilasciata da Beatrice Valli al "Giornale di Puglia" ha fatto infuriare i fan di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. I due saranno presto genitori. Beatrice e Marco, invece, preferiscono attendere. L'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne", ha smentito le voci insistenti di una gravidanza. Il giornalista, dunque, le ha chiesto: "Non seguirete le orme della coppia Palmeri – Cammarrota?". La sua risposta è stata:

"No. Diciamo che a volte si fa così solo per rimanere sulla bocca delle persone o per fare copertine e soldi… non sto parlando di loro, ma in generale. Non ho nulla contro di loro, anzi. Noi ci amiamo tanto ma per ora pensiamo a lavorare e crearci qualcosa di nostro e stabile".

Nonostante la ragazza sia corsa subito ai ripari, spiegando di non rivolgersi a loro, per alcuni spettatori del programma di Maria De Filippi è stata comunque una battuta di cattivo gusto.

La storia d'amore con Marco Fantini

Beatrice Valli ha parlato a lungo del suo rapporto con l'ex tronista. Tra loro le cose vanno a gonfie vele, anche se ogni tanto – come a tutte le coppie – anche a loro capita di litigare. Ha spiegato, quindi, che è consapevole che per loro ci sia poca privacy ma sono contenti di condividere attimi della loro quotidianità con i fan:

"Credo che ci sia sicuramente poca privacy tra di noi ma, come dicono giornali, siti internet e social, se sei un personaggio un minimo conosciuto la privacy non la puoi avere. A noi piace postare i nostri momenti insieme e la nostra vita sui social, ci diverte e ci piace far capire alla gente chi siamo e soprattutto che siamo persone come loro (foto con occhiaie o senza trucco oppure stupide diciamo)…noi vogliamo fare vedere che la semplicità è la cosa più bella".

Infine, riguardo ai loro progetti futuri ha dichiarato:

"Programmi? Abbiamo tante cose in testa. In questo mondo è difficile! Abbiamo sogni, passioni o cose che vorremmo realizzare. Ci sono tante cose, ma ora prendiamo le cose con calma. Cerchiamo di fare quello che ci piace fare e che sappiamo fare al meglio. […] Nel mio futuro… Dal punto di vista lavorativo spero di creare una linea mia da bimbo e spero di riuscire a realizzare tutto quello che vorrei realizzare. Speriamo. Riguardo la mia vita privata spero di fare un altro figlio e un giorno di sposarmi. Spero…".