8 CONDIVISIONI

Bebè in arrivo per Jena Malone, la star di Hunger Games è incinta

Jena Malone, la star di Hunger Games, ha annunciato poche ore fa ai suoi fan su instagram di essere incinta: “Una nuova forma che contiene il più grande fra tutti i miei sogni”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
8 CONDIVISIONI
Immagine

Jena Malone, la star di Hunger Games, ha annunciato poche ore fa ai suoi fan su instagram (circa 340mila) di essere incinta. Una bella notizia per una foto davvero suggestiva, dove la vediamo con un pancino in bella vista al tramonto, lo guarda e lo cinge: una foto da migliaia di like. E Jena Malone lascia anche scritte le sue impressioni su questa nuova vita che le batte dentro, un'esperienza mai provata, una situazione da raccontare e condividere. Jena Malone aspetta il primo figlio dall'unione con Ethan DeLorenzo, musicista e fotografo.

È così, con i miei due piedi fermi sul terreno e un cuore rigonfio in un oceano d'amore, che mi piacerebbe condividere la nuova forma che sto assumendo, per contenere il più grande fra tutti i sogni.

Non si sa quando il piccolo verrà alla luce, ma non poteva trovare momento migliore per nascere con l'attrice adesso in pausa dopo le fatiche di "The Hunger Games", che quindi non aspetta altro che dedicarsi anima, mente e corpo a questa nuova fantastica esperienza. Una vita che adesso le sorride, ma che non sempre è stata onesta e generosa con lei. Come quando, nel corso di una vecchia intervista, la bella Jena rivelò di essere in difficoltà economiche.

Si, eravamo davvero molto poveri e cambiavamo con frequenza casa. Si passava da un'appartamento all'altro, si perdeva il lavoro e quindi cercavamo sistemazioni più economiche. Siamo stati sfrattati, abbiamo vissuto nei motel o in auto. È stata un'esperienza fantastica, per cervi versi. No, non è stata un'infanzia difficile, ma formativa. E piacevole, suo modo. Quando devi scegliere dove vivere e come vivere, ti senti sicuro dentro di te, non dentro quattro pareti. Crescere così ti aiuta a vedere le cose in maniera completamente diversa dal solito.

8 CONDIVISIONI
“Denny Mendez è incinta di Oscar Generale”: bebè in arrivo per la ex Miss Italia
“Denny Mendez è incinta di Oscar Generale”: bebè in arrivo per la ex Miss Italia
I 55 anni di Julianne Moore: l’esordio horror, l’Oscar e gli “Hunger Games”
I 55 anni di Julianne Moore: l’esordio horror, l’Oscar e gli “Hunger Games”
Enock Barwuah e Giorgia Migliorati svelano il sesso del loro primo bebè in arrivo
Enock Barwuah e Giorgia Migliorati svelano il sesso del loro primo bebè in arrivo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni