102 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Beckham choc: “Costretto a masturbarmi davanti al calendario di un calciatore”

Il campione ha raccontato di un rito di iniziazione a cui è stato costretto a sottostare quando fu ammesso nella squadra giovanile del Machester United.
A cura di Daniela Seclì
102 CONDIVISIONI
Immagine

I riti di iniziazione sembrano non essere solo roba da caserma. Metro riporta il ricordo di un episodio che ha coinvolto il calciatore David Beckham in passato. Era il 1992, dunque, si parla di un evento accaduto più di 20 anni fa. Il campione aveva appena 17  anni ed era stato ammesso nella squadra giovanile del Manchester United.

I suoi compagni gli imposero di masturbarsi. Se l'atto in sé, non fosse già abbastanza umiliante, David Beckham fu costretto a compierlo davanti al calendario di un calciatore. Ecco come ha raccontato l'episodio:

"Nel team giovanile tutti avevano un rito d'iniziazione da superare, questo era uno dei più sgradevoli! Soprattutto il fatto che io dovessi guardare Clayton Blackmore e fare certe cose mentre lo guardavo. È imbarazzante parlarne, ma è qualcosa che tutti dovevamo affrontare. Di certo è qualcosa che non mi piacerebbe affrontare di nuovo"

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views