553 CONDIVISIONI
19 Maggio 2014
16:59

Beckham Jr impara il valore del denaro lavorando come cameriere

Brooklyn Beckham, primogenito di Victoria e David Beckham, ha cominciato a lavorare come cameriere nei weekend.
A cura di Stefania Rocco
553 CONDIVISIONI

Altro che ragazzino viziato. Brooklyn Beckham figlio di David e Victoria, avrebbe la concreta possibilità di non lavorare per il resto della sua vita se solo lo volesse, eppure ha fatto una scelta diversa. A 15 anni appena compiuti, Brooklyn ha deciso di liberarsi dalle etichette che facilmente gli possono essere attribuite, facendo qualcosa che ha lasciato tutti a bocca aperta. Sì perché il figlio adorato dell’ex Posh Spice ha preferito lavorare piuttosto che fare la vita comoda. Secondo gli ultimi rumors circolati, Brooklyn avrebbe cominciato a prestare servizio come cameriere nei weekend in un bar di Londra. Il ragazzino sarebbe stato incoraggiato proprio dai suoi ricchissimi genitori a fare questo tipo di percorso. David e Victoria non vogliono che i loro figli crescano viziati e cercano di fare il possibile affinché conducano una vita simile a quella di tanti altri coetanei. Con un patrimonio di circa 165 milioni di sterline, la coppia potrebbe garantire ai propri figli un futuro solido, libero dalle preoccupazioni economiche Entrambi, però, sperano che i loro bambini imparino ad attribuire il giusto valore ai soldi ed è per questo motivo che avrebbero scelto di appoggiare il percorso intrapreso dal ragazzino.

Brooklyn, modello e cameriere a soli 15 anni – Già in passato, Beckham senior si era espresso in merito alla questione dicendo:

Victoria ed io cerchiamo di dare insegnamenti ai figli tramite la nostra stessa condotta, mostrando loro l'importanza di impegnarsi nel lavoro, ad esempio. Questa è una delle cose più importanti che io e mia moglie abbiamo sempre fatto. Noi facciamo girare tutto intorno alla famiglia perché i figli sono la nostra priorità e lo saranno sempre. Ma mostrarsi persone che lavorano duro davanti ai propri ragazzi è l'insegnamento migliore che gli si possa dare.

Ovvio che non si tratti del lavoro della vita, anche perché il primogenito della coppia d’oro d’Inghilterra è molto conteso dalle case di moda. Considerata la base di partenza, è comunque di un inizio che permetterà al 15enne di avere la sua indipendenza economica, nonostante l’appartenenza a una famiglia privilegiata. E questo gli fa onore.

553 CONDIVISIONI
Santiago De Martino impara a camminare
Santiago De Martino impara a camminare
18.903 di Spettacolo Fanpage
I Backstreet Boys e le Spice Girls insieme in tour:
I Backstreet Boys e le Spice Girls insieme in tour: "Ci stiamo lavorando"
Bono Vox a sorpresa:
Bono Vox a sorpresa: "Sono due gli album a cui stiamo lavorando" (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni