17 Settembre 2013
15:20

David Beckham dedica due tattoo sulle mani a Victoria

David e Victoria Beckham tra gli ospiti più in vista del gala della fondazione Global Fund and British Council. L’ex calciatore sfoggia un doppio tattoo sulle mani dedicati a sua moglie.

Belli ed inimitabili, divi talvolta invidiati e odiati perché trasudano spocchia e arroganza da tutti i pori, ecco David e Victoria Beckham ospiti tra i più in vista del Global Fund and British Council Party, la serata di gala dedicata alle iniziativa di beneficenza della prestigiosa fondazione. Perfettamente in sincronia, a dispetto delle numerose chiacchiere alimentate negli ultimi giorni, David e Victoria erano come sempre elegantissimi: la 39enne ex Spice sfoggiava un completo nero, tailleur e pantalone, un paio di scarpe con i tacchi neri semplicissimi ed i capelli bruni pettinati all'indietro.

Il tattoo per Victoria. David Beckham è andato sul sicuro, con un camicia bianca su completo nero ed il solito capello gelatinato alla perfezione, mentre spunta una novita sulla mano destra, come mostriamo nell'ingrandimento qui sotto. E' un nuovo tatuaggio che ha deciso di fare, contestualmente ad un altro sulla mano sinistra che le ha regalato proprio sua moglie Victoria. Così, adesso, sull mano sinistra c'è la scritta "Love", mentre a destra campeggia in bella vista il nome di "Victoria".

David e Victoria Beckham festeggiano 23 anni di nozze, il viaggio e la cena chic a Parigi
David e Victoria Beckham festeggiano 23 anni di nozze, il viaggio e la cena chic a Parigi
Arriva su Netflix una serie dedicata a David Beckham
Arriva su Netflix una serie dedicata a David Beckham
Victoria Beckham:
Victoria Beckham: "Non sorrido per non sembrare scema"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni