3 Febbraio 2016
16:41

Beckham offre the e caffè caldo ad un anziano signore ferito e a un paramedico

L’ex calciatore continua a dimostrarsi un vero campione nella vita. Ieri, circolando in auto, si è fermato in una strada di Londra dove un paramedico stava soccorendo un uomo anziano accidentalmente caduto. CosìDavid Beckham ha deciso di offrire loro una bevanda calda per riscaldarli dal gelo di Londra.
A cura di Par. And.

Nella vita, prima di tutto, ci vuole savoir faire. Oltre al danaro, la notorietà, la bellezza ed il successo, David Beckham ha sicuramente anche questa dote, a giudicare da quanto ha fatto a Londra per un paramedico ed il suo paziente, in attesa entrambi di un'ambulanza, nelle strade di Londra, durante i giorni della merla, ovvero quelli che si suppone siano i più freddi dell'anno. L'ex calciatore e Pallone d'oro ha infatti deciso di compiere un gesto semplice, ma di grande umanità, un'isola felice nel mare di indifferenza comune in cui il mondo sembra spesso essere immerso. Ieri, mentre girava per le strade della città con la sua auto ha visto un paramedico appunto, Catherine Maynard, che soccorreva un uomo caduto in strada a Endsleigh Street.

Il campione, fenomeno soprattutto nel conservare intatta la sua immagine pubblica, ha deciso di scendere dall'auto per fermarsi a salutare la donna e lo sfortunato signore, che in quel momento attendevano l'arrivo di un'ambulanza proprio mentre a Londra imperversava il freddo intenso. Così David Beckham li ha lasciati in attesa per qualche minuto ed è tornato dopo pochissimo con the e caffè caldi offerti a Catherine e al paziente stesso. Il gesto non è passato inosservato, al punto da essere condiviso sull'account Twitter London Ambulance. Il commento di Catherine Maynard è stato un chiaro ed inevitabile elogio al caliatore:

Tutto ad un tratto ho alzato lo sguardo e ho visto qualcuno che sembrava David Beckham davanti a noi. Ci ha salutati e fatti salire in auto. Mi sono girata verso l'anziano e gli ho detto ‘credo sia David Beckham'. ‘Ci ha lasciato lì e 10 minuti dopo è tornato con una tazza di caffè per me e un thé per il signore anziano. Oggi tutto il giorno in bici, con questo freddo, è stato terribile e non potevo crederci quando è tornato con quelle bevande calde. Ci siamo entrambi divertiti e sentiti lusingati'.

L'anziana signora è nella casa di riposo: quello che fa il cane è commovente
L'anziana signora è nella casa di riposo: quello che fa il cane è commovente
20.993 di Animali
Anziano chiama in radio: "Mi sento solo, mi manca mia moglie". Poi arriva l'inaspettata sorpresa
Anziano chiama in radio: "Mi sento solo, mi manca mia moglie". Poi arriva l'inaspettata sorpresa
9.879 di WorldNews
Il vecchietto "ammira" il lato B della ballerina e poi si scatena nella danza
Il vecchietto "ammira" il lato B della ballerina e poi si scatena nella danza
1.040 di ViralVideo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni