123 CONDIVISIONI
20 Luglio 2014
15:56

“Beckham padre sconsiderato, lascia il figlio di 9 anni in auto da solo per un’ora”

Una pesante polemica si è abbattuta su David Beckham. L’ex calciatore è stato accusato da un paparazzo di aver lasciato il piccolo Cruz da solo in auto, sotto temperature incandescenti, per oltre un’ora. Beckham si è difeso sostenendo che ci fosse l’aria condizionata accesa e la tata, ma se saltassero fuori le foto, potrebbe finire in tribunale.
A cura di Daniela Seclì
123 CONDIVISIONI

Lo abbiamo lasciato mentre veniva letteralmente ricoperto d'oro insieme ai suoi figli, nel corso dei  Kids' Choice Sports Awards 2014. Ora lo ritroviamo a difendersi dalle accuse di non essere un buon padre. La polemica ha avuto origine dalle dichiarazioni di un paparazzo.

"Hai lasciato tuo figlio in auto da solo per più di un'ora"

Secondo la dinamica dei fatti descritta da AceShowbiz, il 17 luglio, un paparazzo se ne stava appostato ad osservare David Beckham,  per cercare di rubare qualche scatto esclusivo. Proprio facendo il suo lavoro si è accorto che l'ex calciatore ha lasciato suo figlio Cruz in auto da solo, per raggiungere la palestra. Il bambino ha 9 anni e, a quanto raccontato, sarebbe stato lasciato sul sedile del passeggero. A Los Angeles la temperatura era elevatissima.

Il paparazzo ha attaccato David Beckham

Quando è rientrato dalla sua lezione in palestra, David Beckham si è trovato a dover far fronte all'ira del paparazzo. Vedendolo tornare da suo figlio dopo un'ora, l'uomo non si è trattenuto. Prima lo ha accusato di aver lasciato suo figlio "incustodito", poi lo ha attaccato dicendogli:

"Ti sembra una buona idea quella di lasciare i figli in macchina in questo modo?"

La risposta dello sportivo è stata:

"Ho lasciato accesa l'aria condizionata."

Un altro fotografo presente sulla scena, ha dichiarato a X17online:

"Nessuno riusciva a credere a quello che Beckham stava facendo. Alcuni ragazzi hanno anche smesso di fare foto e sono rimasti impalati a guardare, erano scioccati. "

L'uomo, inoltre, ha ribadito che il bambino era completamente solo.

David Beckham si difende e nega le accuse

L'ex calciatore ha negato che il bambino fosse solo. Un suo portavoce, infatti, ha dichiarato a ET:

"È totalmente folle insinuare che David possa lasciare i suoi figli in macchina così. C'era la tata con Cruz e anche l'aria condizionata. Non dovreste dar credito ai paparazzi che fanno dichiarazioni per creare una storia dove una storia non c'è."

David Beckham potrebbe finire in tribunale

Alcuni dei paparazzi presenti hanno asserito di avere le foto che provano che il bambino era solo. Se le foto dovessero essere consegnate alle autorità, David Beckham potrebbe finire in guai molto seri. L'avvocato Davie Wohl ha spiegato:

"A breve David potrebbe ritrovarsi a dover affrontare l'accusa di aver messo in pericolo suo figlio. Anche se ha lasciato l'aria condizionata accesa, il bambino poteva rischiare l'avvelenamento da monossido di carbonio o se il bambino fosse riuscito a mettere in moto l'auto, avrebbe potuto ferirsi gravemente."

123 CONDIVISIONI
Duetto spettacolare tra padre e figlia in
Duetto spettacolare tra padre e figlia in "Fancy"
2.548 di ViralVideo
Travolge cosplayer zombie con l'auto perché il figlio ha paura dei mostri
Travolge cosplayer zombie con l'auto perché il figlio ha paura dei mostri
Frances Bean Cobain, figlia di Kurt pubblica una foto di lei bambina col padre
Frances Bean Cobain, figlia di Kurt pubblica una foto di lei bambina col padre
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni