Beckham papà irresistibile, bacini in strada alla piccola Harper (FOTO)
David Beckham si candida per il titolo di uomo perfetto. Oltre ad essere uno degli uomini più affascinanti attualmente in circolazione è anche un padre tenero e protettivo. Il calciatore è stato immortalato durante un giro di shopping a Los Angeles, con la piccola Harper tra le braccia. Che la bimba sia innamorata pazza del suo papà lo si era già notato quando, il mese scorso, aveva assistito alla sfilata di Victoria Beckham, accoccolata tra le sue braccia. Gli scatti pubblicati dal Daily Mail la ritraggono mentre riempie di baci David Beckham e lui la ricambia. Il faccino beato di Harper, mentre si gode le coccole del padre, è inequivocabile.
Abitino floreale e scarpine nere per lei e t-shirt rosa e jeans per lui. I due hanno visitato il Ye Old King's Head, un negozietto che vende sia cibo che articoli da regalo, in cui Beckham è solito recarsi per acquistare il necessario per la casa. Con loro, non è stata vista né Victoria Beckham, né gli altri tre figli: Brooklyn di 14 anni, Romeo di 11 e Cruz di 8, che molto probabilmente sono rimasti a Londra per andare a scuola.
Il calciatore non ha mai fatto mistero del suo essere molto protettivo con la piccola Harper:
"Avere una figlia è qualcosa di molto diverso, non sto dicendo che amo la mia bambina più di quanto non ami i miei figli, ma i maschietti sono indipendenti e autonomi, lei è una piccolina, vuole il suo papà, è una cosa del tutto diversa"
Quando gli viene chiesto come si comporterà quando Harper crescerà ed inizierà a frequentare dei ragazzi, David Beckham dimostra di avere le idee chiare:
"Quando sarà abbastanza grande da uscire con i ragazzi, semplicemente non uscirà. Diventerà come Rapunzel, rinchiusa nella torre"
Altre foto su Play4Movie.