14 Settembre 2017
12:32

Behati Prinsloo è incinta, Adam Levine presto papà bis

La splendida modella ha pubblicato sui social una foto che la ritrae con il pancione. Dopo la piccola Dusty Rose, la famiglia di Adam Levine si impreziosirà di un secondo figlio.
A cura di Daniela Seclì

Behati Prinsloo e Adam Levine rappresentano una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo. La modella e il cantante sembrano aver trovato l'altra metà della mela e dopo due anni di fidanzamento e tre di matrimonio sono pronti ad allargare ulteriormente la loro famiglia. Behati Prinsloo, infatti, è di nuovo in dolce attesa. Presto avrà il suo secondo figlio.

Behati Prinsloo e Adam Levine hanno già una bambina

Behati Prinsloo e Adam Levine, dunque, si preparano a diventare di nuovo genitori. Un'emozione che hanno già avuto modo di provare. Il 21 settembre 2016, infatti, è nata la piccola Dusty Rose. Adam Levine celebrò l'amore per la sua famiglia dicendo:

"Ho una figlia e ho la moglie più bella del mondo. Sono una delle persone più fortunate mai esistite e questa fortuna non ha niente a che fare con me. Ha a che fare con le persone che mi amano e perciò le ringrazio".

Non si conosce ancora il sesso del secondo figlio

Ad annunciare la seconda gravidanza ai fan, ci ha pensato la modella. La splendida Behati Prinsloo ha pubblicato uno scatto che la ritrae in bikini. Il pancione è già evidente, mentre il sorriso sul viso della ventottenne tradisce la gioia di questo nuovo dono. Al momento non si conosce ancora il sesso del bebè in arrivo. Non stupisce questa seconda gravidanza a poco tempo dalla prima. In un'intervista rilasciata a Ryan Seacrest, infatti, Adam Levine dichiarò:

"Io e Behati vogliamo una famiglia numerosa, è nei nostri progetti. Io vorrei avere cento figli, vorrei farne più di quanto sia considerato socialmente responsabile!".

Il matrimonio di Adam Levine e Behati Prinsloo

Prima di conoscere Behati Prinsloo, Adam Levine ha avuto una relazione con Jessica Simpson, con la tennista Marija Šarapova e con la modella Anna V'jalicyna. Nel 2012, poi, è stato immortalato con la modella che diventerà sua moglie. All'inizio del 2013, i due sembravano essersi presi una pausa, ma a luglio del 2014 sono diventati marito e moglie. Da allora non si sono più lasciati.

ROUND 2…..

A post shared by Behati Prinsloo Levine (@behatiprinsloo) on

Adam Levine papà per la terza volta:
Adam Levine papà per la terza volta: "Behati Prinsloo è incinta"
Adam Levine avrebbe tradito Behati Prinsloo, spuntano le chat dei messaggi con una giovane modella
Adam Levine avrebbe tradito Behati Prinsloo, spuntano le chat dei messaggi con una giovane modella
Adam Levine rompe il silenzio:
Adam Levine rompe il silenzio: "Non ho tradito mia moglie, ma ho oltrepassato il limite lo ammetto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni